Buongiorno a tutti ! Non proprio tutti !
Piccola riflessione che vorrei condividere.
Avrete letto che ho rimesso in sesto una piccola parte dei miei cimeli ! Miei atomizzatori intendo ! ! ! !
Ora ....., voglio dire, che ho ripreso a svapare di guancia o semi-guancia ! Per semi-guancia intendo la mia tecnica di aspirare di guancia, lasciando aspirare extra aria da lato del labbro libero dal drip tip ! Una sorta di tiro semi-polmone intendo.
Perchè ? .......perchè credo si stia facendo un uso smisurato dello svapo di polmone. Questo per tanti motivi !
In primis per la soddisfazione nel vedere e fare fantastici nuvoloni e perchè. diciamolo francamente, i cinesi ci hanno sollecitato con i loro sistemi sub-ohm sempre più facili ed economici !
Tempo fa, era impossibile avvicinarsi al tiro filippino senza preparazione tecnica e senza troppe disponibilità economiche !
Bene così, ...... però diamoci una calmata !
Io l'ho fatto ! Il catarro era diventato troppo fastidioso ed imbarazzante !
Per questo ho rimesso in sesto i vetusti atom e li uso da qualche giorno con piena soddisfazione !
Badate bene ...... non sono assolutamente salutista od igienista ! ! ! Anche se non ci sarebbe nulla di male ad esserlo !
Voglio dire ..... se abbiamo smesso con il tabagismo, non cadiamo in nuovi errori ed eccessi !
Fermo restando che ho sempre il mio TFV8 a portata di mano. Ogni tanto è una goduria !
Prendetela solo come un mio punto di vista ! Siete tutti maggiorenni e maggiorati per decidere cosa fare o non fare !
Buona giornata
Seresig