E già ! Caro Giorgio gli stereotipi sono duri a morire ! Come il considerare gli italiani tutto pizza e mandolino !
Non è per niente vero ! La verità è ..... che siamo tutto mandolino e pizza ! !
Ad ogni modo, ripeto, anche agli occhi della "Femme fatale" era considerato di una classe e bellezza travolgente ! Questo detto da diverse amiche che lo conoscevano.
Era, per la verità, un giovane amico di mio padre e legato a tutta la famiglia. Grande dirigente d'azienda, che spesso mi ospitava in Germania per degli stage aziendali.
Era mio padre che mi suggeriva di andare .... ed io volentieri andavo ! Ora penserete ... ecco il difettuccio der Seresig ! Ha sofferto dei volere di un padre fassista e dispotico !
Ma che razzo dite ! Mi padre era mi padre ! Assolutamente al di sopra di ogni concetto politico !
Alla mia domanda, fatta da ragazzo, .... Papà da che parte stavi durante la guerra ? Per la verità, figlio, dalla parte di nessuno ma, sempre dalla parte della mia libertà !
Per questo ho sparato agli inglesi prima e ai tedeschi poi ! Senza distinzione ! ..... agli italiani mai !
Quando mi faceva queste risposte, io rimanevo a pensare ! Senza fare altre domande che ancor di più mi avrebbero rincojonito !
Da uomo maturo, in seguito, capii tutto di mio padre !
Sono uscito ancora OT vero ?
Ma, cercate de capimme ! Pe' me è normale ! E' 'na vita che sto OT ! Tutta la vita mia è stata OT ! ! !
Ciao a tutti !
E ...... buongiorno ahhhhhhh bellooooooooooo, ahhhhhhhh belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Seresig
P.S. Peter si chiamava il mio amico ! Peter B.... ! Molto più vecchio di me, ma molto più giovane di me ! Avrei tanto da dire su di lui !
Il suo motto era ....... "Lavorare tanto ma ..... godere la vita tantissimo"