L'angolo Di Seresig 2

Eric

Utente SEF
Gradimento
222
Punti
98
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
OT .... come avevo predetto già prima delle primarie in Francia .... Macron è stato eletto presidente ....

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
OT .... come avevo predetto già prima delle primarie in Francia .... Macron è stato eletto presidente ....

Stavo per chiamarti per delucidazioni e per sentire un tuo commento. Caspita é giovane !

Ho letto della grande finanza dietro a lui . Vedremo !

Ciao Eric
Sergio

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Buonasera a tutti !

Siamo alle solite, ladri in giro e tutti sono nervosi e guardinghi .

Un consiglio, fate dei gruppi Whatsapp di quartiere, possibilmente tra amici ! Ogni sera un salutino tanto per tenere sempre vivo il contatto tra di voi. Al minimo segnale di pericolo chiamate il gruppo !
Fate una vera e propria check-list sul da farsi. Fate in modo che uno di voi chiami le forze dell'ordine !

Si parla molto di porto d'armi ! Balle ! Il porto d'armi non lo daranno mai ai comuni cittadini senza una valida e documentata necessità. Per anni ho avuto il porto d'armi e vi assicuro che non è facile.

Invece può essevi concessa la possibilità a detenere un'arma. Arma che deve sempre rimanere nella vostra casa e mai lasciata incustodita ! Esistono armadietti blindati per riporla in vostra assenza !
Quindi ........ dovete tirarla fuori dall'armadietto solo quando siete in casa !
E ..... se i ladri sono già in casa ? Sono problemi !

In ogni caso, se decidete di detenere un'arma, fate dei corsi seri ! Non solo allenandovi al poligono con bersagli statici. Dovrete in questo caso però richiedere una licenza per uso sportivo, se volete allenarvi con la vostra arma. La stessa potrà, in questo caso, essere trasportata da casa fino al poligono ... e solo sino al poligono con percorso lineare !

Non mi dilungo ! Voglio solo dire che armarsi va fatto solo dopo un'attenta analisi della vostre capacità di reazione e preparazione.

Ciao a tutti
Seresig

ossignur vuoi spaventarci?

ho sparato due sole volte in vita mia con armi da fuoco vere, la prima da ragazzino a 13 anni fucile...

la la seconda ovviamente da militare...

spero ro di non averne mai bisogno frate'

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Continuano a non arrivarmi le notifiche dell'angolo...

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Buonasera a tutti !

Siamo alle solite, ladri in giro e tutti sono nervosi e guardinghi .

Un consiglio, fate dei gruppi Whatsapp di quartiere, possibilmente tra amici ! Ogni sera un salutino tanto per tenere sempre vivo il contatto tra di voi. Al minimo segnale di pericolo chiamate il gruppo !
Fate una vera e propria check-list sul da farsi. Fate in modo che uno di voi chiami le forze dell'ordine !

Si parla molto di porto d'armi ! Balle ! Il porto d'armi non lo daranno mai ai comuni cittadini senza una valida e documentata necessità. Per anni ho avuto il porto d'armi e vi assicuro che non è facile.

Invece può essevi concessa la possibilità a detenere un'arma. Arma che deve sempre rimanere nella vostra casa e mai lasciata incustodita ! Esistono armadietti blindati per riporla in vostra assenza !
Quindi ........ dovete tirarla fuori dall'armadietto solo quando siete in casa !
E ..... se i ladri sono già in casa ? Sono problemi !

In ogni caso, se decidete di detenere un'arma, fate dei corsi seri ! Non solo allenandovi al poligono con bersagli statici. Dovrete in questo caso però richiedere una licenza per uso sportivo, se volete allenarvi con la vostra arma. La stessa potrà, in questo caso, essere trasportata da casa fino al poligono ... e solo sino al poligono con percorso lineare !

Non mi dilungo ! Voglio solo dire che armarsi va fatto solo dopo un'attenta analisi della vostre capacità di reazione e preparazione.

Ciao a tutti
Seresig
Ti posso assicurare che quando serve .......l arma non e' mai con te .
Ho il porto d armi e so sparare ma quel giorno che sono venuti a casa mia (con me e mio figlio dentro ) le armi erano di sotto nell armadietto ...........non puoi girare per casa con una pistola vera specialmente quando ai dei bambini piccoli ........io consiglio un bel allarme perimetrale piu un volumetrico ( per quando non siete in casa) vedendo l allarme la maggior parte dei topi d appartamento si scoraggia e va altrove

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
ossignur vuoi spaventarci?

ho sparato due sole volte in vita mia con armi da fuoco vere, la prima da ragazzino a 13 anni fucile...

la la seconda ovviamente da militare...

spero ro di non averne mai bisogno frate'

Tranquillo Giorgio, un buon allarme ti basterà ! @Zambrotta ha spiegato bene la cosa !

Non allarmarti inutilmente però !
Mi raccomando, con gli amici, fate il gruppo Wahtsapp ! ! !

Ciao e buona giornata
Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ti posso assicurare che quando serve .......l arma non e' mai con te .
Ho il porto d armi e so sparare ma quel giorno che sono venuti a casa mia (con me e mio figlio dentro ) le armi erano di sotto nell armadietto ...........non puoi girare per casa con una pistola vera specialmente quando ai dei bambini piccoli ........io consiglio un bel allarme perimetrale piu un volumetrico ( per quando non siete in casa) vedendo l allarme la maggior parte dei topi d appartamento si scoraggia e va altrove

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Simone, hai ragione !
Quando serve non ce l'hai ! O, se ce l'hai e qualcuno ha un'arma puntata alla tua persona ..... meglio che la lasci nella fondina !
I delinquenti sono in netto vantaggio con l'arma già in pugno ..... e non avrebbero esitazioni di ordine morale !

Ripeto, occorre una preparazione psicologica ! Per le persone perbene l'esitazione a far fuoco è insita nel proprio carattere !

Un buon allarme, autoalimentato, basterà per i topi d'appartamento !

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Continuano a non arrivarmi le notifiche dell'angolo...

Giorgio, sei sicuro di non aver cancellato la sottoscrizione alla discussione ?

Controlla, se non sai come vedremo di farlo insieme !
Data la nostra età, se tu ci senti bene e la mia vista non mi abbandona, ce la faremo ! ! ! :oldtimer::D..

Sergio

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Un articolo di Francesco Alberoni di qualche giorno fa.
Non compro il Giornale, ma Alberoni mi piace assai ! Persona di indubbio spessore culturale.

E' un'articolo corto corto, semplice semplice e senza pretese filosoficheggianti.
'nsomma, una lettura pure pe' quelli come me !

Seresig

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

primaopoismetto

Utente SEF
Gradimento
131
Punti
153
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Buongiorno Sergio!

Per non urtare la sensibilità di chi non la pensa come noi, non parlerò di politica, solo di sport.

ieri in TV ho visto Renzi che proclamava "ha vinto il PD" ma non ho trovato niente online sul match

Tu che sei persona molto ben informata, SAI MICA CONTRO CHI GIOCAVA?? :lol:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.075
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.237
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto