Flapis
Utente SEF
- Gradimento
- 126
- Punti
- 93
- Dispositivi in uso
- Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
- Atomizzatori in uso
- Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
@Seresig ....perché sei così caustico? Parli di bene e pax sociale e poi non vuoi dare un aiutino agli amici degli amici? Se l'ha fatto l'ex cavaliere..... si può farlo ancora! Che vuoi che sia qualche miliardozzo che esce dalle nostre tasche ed entra in quelli di amici comuni? I nostri amici arabi che ci regalano il petrolio con cadeaux di fondamentalisti islamici, i nostri amici imprenditori che affamano gli operai e pasteggiano a champagne, loro per te lo farebbero
24
, non essere così insensibile al "grido di dolore che da tanta parte d'Italia si leva...." L'ex cavaliere nero ha destatalizzato a prezzi di saldo una compagnia di bandiera che ci ha servito per anni per regalarla ai propri sodali che ne hanno ulteriormente prosciugato le esangui casse che PRONTAMENTE siamo disposti a rimpinguare. Che c'entra la vecchietta? Quella la sfami con un etto di mortadella, i nostri comuni "amici" bisogna foraggiarli con ostriche, aragoste e caviale appena pescati ed appositamente fatti arrivare con un volo AZ all'uopo allestito. Non pensavo fossi così insensibile.... proprio non pensavo, che delusione. A me negheresti un prestito ponte di pochi miliarducci anche se sai che non potrò mai restituirlo? Alla faccia dell'amicizia. Alle prossime elezioni non contare sulla mia sovvenzione, al solito 3% sugli appalti che mi fai avere. Scordateli.