GrandePuffo
Utente SEF
- Gradimento
- 705
- Punti
- 163
- Nome
- Giorgio
- Dispositivi in uso
- Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
- Atomizzatori in uso
- Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Per l'arredamento fine 800 devi rivolgerti a loro
Io amo recuperare mobili e mettermeli a posto come dico io
Figurati che lucido ancora a gommalacca ....
In Piemonte siamo fortunati; ho recuperato la stanza di mia figlia ...anni 30 , in rovere, in una cascina
Stavano gettando tutto, 2 letti, armadio, como', scrivania in noce, 2 comodini perché dovevano liberare la stanza
Curiosando negli annunci ho visto queste meraviglie dalle parti del basso alessandrino
Mi sono fiondato con due mezzi della ditta ed ho recuperato il tutto
Mi ci è andato un mese , nei w/e , a rimettere a posto tutto tra cere varie, gommalacca ed antitarlo, ma quando ho portato a casa tutto mia figlia non credeva ai suoi occhi
Adesso la gente preferisce i mobili laccati, io sono ancora di vecchio stampo.
Ho gettato tutti i mobili, chiamiamoli così, acquistati quando mi sono sposato nella mia stupidità.
Un po' alla volta ho rifatto tutto l'arredamento; stanze delle figlie, camera da letto nostra, studio mio personale e salone.
Sconsiglio vivamente i mercatini dove trovi si cose anche carine, ma chi vende non è stupido
Passioni...tante, troppe forse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow, anch'io ho recuperato il letto matrimoniale (ho persino la fattura originale che ho messo in un quadro) con i due comodini ed un comò, gli armadi purtroppo no.
ho anche un secondo como' con il marmo, un tavolino intarsiato esagonale, alcune sedie, un tavolo ed un bellissimo tavolino da cucito ed altre cosette varie che andrebbero restaurate, tante cose rovinate o perdute del tutto... Stupidità pure io ma di più la mia consorte pensa che i due comodini della camera da letto hanno anche il rialzo che sta... In cantina.