L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Dove è lo sconcio ?
In quello che diciamo ?
In quello che pensiamo ?
In quello che crediamo ?

Io credo che lo sconcio sia tale solo in che modo lo si dice. Se siamo puliti dentro possiamo dire tutto quello che vogliamo !
Anche Dalla seguiva questa regola ... fino a farla diventare arte poetica !

Crì crì crì
Seresig

vero caro Sergio in fondo la parola deriva da concio aggiungendo una esse prende una accezione più forte, tutto qui...

ricordi Trilussa vero!

dal seguito della "farfalletta" (la Vispa Teresa)

" la donna che s'offre
se apostrofa l'esse
ha tutto l'interesse
a dire che soffre"

ciaooooo

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
ODIO QUESTA EUROPA

In 15 anni hanno fatto solo danni per i cittadini e favori a banche e multinazionali....

Una che mi passa per la testa.... possibile che in tutti questi anni non siano riusciti a mettere in piedi un PRAE (Pubblico Registro Automobilistico Europeo) e, come negli USA, avere le targhe personali??????

Provate a vendere la vostra auto ad un amico fuori dall'italia e vedrete che film.....

Ma scherziamo.... c'hanno da discutere sui millimetri delle vongole....

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
ODIO QUESTA EUROPA

In 15 anni hanno fatto solo danni per i cittadini e favori a banche e multinazionali....

Una che mi passa per la testa.... possibile che in tutti questi anni non siano riusciti a mettere in piedi un PRAE (Pubblico Registro Automobilistico Europeo) e, come negli USA, avere le targhe personali??????

Provate a vendere la vostra auto ad un amico fuori dall'italia e vedrete che film.....

Ma scherziamo.... c'hanno da discutere sui millimetri delle vongole....

Ciao Fratè !
Scusa se nun risponno subito, ma so' occupato a cercà de vince 'n'appaltino e cerco degli sponsor adeguati !
Te che sei 'na potenza politica der nordt , conosci quarcuno pe' raccomannamme ! Se c'è da da' 'na mancetta, pensace te ! Poi te li ridò !

Vabbe, mica misurano solo le vongole !
Pure la lunghezza dei pisellini primavera, la corretta curvatura delle banane, la dimensione standard del cetriolo ..... e chissà quante artre cose de vitale importanza !

Però ..... me devo ferma, perchè ...... sto a partì pe' la tangente ! Manca pochissimo !
Devo pe' forza lascià ! Me trattengo troppo e rischio de scoppià ! ...... e quarcuno potrebbe sentisse offeso pe' la malacreanza mia !

Ariciao Fratè .... ce se ribecca !
Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Sbolde91 ciao ahhhhh bellooooooo !

Tutto bene ? Come te butta ? Spero tutto a posto !

No, te volevo chiede ...... ma che sei er capo der Collettivo ?
No, solo per regolamme pe' entrà ar 36 ! Che dichi fratè me devo rimette er casco der '70 ? O...... posso di' che so' amico tuo e me fanno entrà !

Aò fratè .... me piaciono le contestazioni ! Specie se c'è da da' quanche gancio ! Però ........ però me spieghi er senso !
Perchè ...... me manca l'analisi ! ! ! !
'Nsomma do' me devo mette ! Con o contro ! E poi ... pro e contro .... de chi !

Dai spiegame te che sei giovinotto !

Ciao ahhhh Darioooooo
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Caro @seresig ho appena notato che sotto il tuo avatar è cambiata una certa cifra ergo... AUGURI :lol:

te stai a invecchia amico ma tranquillo li ho appena fatti pure io ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma no Socio !

Forse è passato in sordina, ma me pare de avello detto !

E poi, nessun problema ..... è tanto che li conto e me sembra normale !

Forse li amichi nostri nun hanno capito che so' 65 !

Ehhhh poi ...... ehhhh vai cor tango a Giò ! L'età nun conta ! Conta se ancora poi aregge botta ! Ma co' 'sta marea de 'nfami ne potemo schiaffeggià 2 alla vorta !
Anzi ...... troppo facile ahhhh Socio !

Crì crì crì
Seresig

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
@Sbolde91 ciao ahhhhh bellooooooo !

Tutto bene ? Come te butta ? Spero tutto a posto !

No, te volevo chiede ...... ma che sei er capo der Collettivo ?
No, solo per regolamme pe' entrà ar 36 ! Che dichi fratè me devo rimette er casco der '70 ? O...... posso di' che so' amico tuo e me fanno entrà !

Aò fratè .... me piaciono le contestazioni ! Specie se c'è da da' quanche gancio ! Però ........ però me spieghi er senso !
Perchè ...... me manca l'analisi ! ! ! !
'Nsomma do' me devo mette ! Con o contro ! E poi ... pro e contro .... de chi !

Dai spiegame te che sei giovinotto !

Ciao ahhhh Darioooooo
Seresig

Carissimo! Quale onore essere invitato nel tuo misterioso angolo :D :D
La versione lunga te la risparmio ...praticamente un comitato studentesco chiamato CUA (se non sbaglio) ha occupato per 20 giorni una facoltà smontandone i tornelli messi dall'ALMA

Siccome in quella biblioteca bazzicano più barboni/tossici/spacciatori che studenti, l'università ha ben pensato di mettere questi famigerati tornelli per filtrare l'accesso alla struttura.
Ma ciò NON significa che tu non puoi accedere se non hai il badge, perchè se suoni il campanello e lasci la tua bella carta d'identità puoi tranquillamente entrare come del resto è in OGNI facoltà di bologna tranne il 36.

Bene....loro, sostengono che questo è un modo per non far entrare gli immigrati all'univeristà....le persone di colore.....che è tutto pilotato dalle banche....addirittura si paragonano al G8 di Genova....ne ho sentite di tutti i colori(sentite non da voci di corridoio ma da qualcuno che frequenta questo CUA e dai loro comitati).

Due mesi fa rompevano alla mensa perchè lamentavano i prezzi troppo alti.....bhè, quella è una mensa PRIVATA che ha accordi con l'università per fare uno sconto studenti...quindi se loro un primo te lo vogliono far pagare 50€ lo possono fare tranquillamente, sta a te scegliere se mangiarci o no...non puoi lamentarti perchè un ristorante ha i prezzi che a te non fanno comodo.

Per come la vedo io è come lamentarsi con la ferrari perchè le sue macchine costano troppo....quando ci sono ben altri problemi per cui protestare....
Per le cose serie nessuno alza un dito....per le cavolate riescono a scatenare il putiferio.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
@Sbolde91

Scusa Dario, ma le notifiche non mi arrivano ! Purtroppo non sono sempre collegato !

Ad ogni modo ...... me piaci !
No, fratellino, non in quel senso ! Io so' etero. E te ? ...... no, nun risponne ..... chi se ne frega !
Nun te sentì colpito nell'orgoglio

Che sei timido ? No ? E allora dicce tutto !
Te 'mbriachi mai ?
Te diverti a Bologna !

L'angolo di Seresig ..... misterioso ? No, tutto limpido e sincero !
Come le decine de coatti che seguono er canale !

Ad ogni modo, veramente, sono spesso da te e conosco la realtà dei Collettivi
Forse un po' troppi foricorso ! Arcuni me sembra che c'hanno l'età mia !

Vabbe ahh Dario ! Come ar solito semo stati maleducati ! ! ! !

Volevo di' ....... viva le donne ! Sempre viva !
Ricordamoce però sempre ! Non solo l'8 Marzo ! ! !

Ciao ahhhh bellooooooo
Sergio

Miracolo1

Utente SEF
Gradimento
63
Punti
48
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Qui fanno una casa in 24 ore con una stampante in 3d mentre da noi lasciano fuori al freddo tutti i terremotati spendendo 100inaia di milioni per il nulla,bello schifo.

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.492
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.768
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.646
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.026
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.082
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.241
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto