E' un discorso che riguarda più i giovani questo,i vecchi hanno i soldi,le pensioni e le case ,il giovane non ha nulla e non c'e' lavoro,o lavori pagati male a 800 euro al mese.
Non farei di tutta l'erba un fascio comunque perché ancora molti stanno bene ma la tendenza e' questa,sempre meno lavoro,redditi sempre più bassi,servizi sempre più scarsi e costosi, sanita' sempre più cara.
@
GrandePuffo ha dato una bella spiegazione dello "status" del "vecio" .
Caro Stefano, non pensare che la casetta del "vecio" rappresenti una sicurezza ! Anzi !
Oggi la casa rappresenta una fonte di prelevamento per lo stato .... che quasi te la darebbero gratis !
Ehh già ! Sembra quasi che ci si voglia far indebitare a più non posso !
Ehh già ! Ricorda .... i debiti creano dipendenza e sudditanza ! E per rimanere nella rima ...... è come l'ignoranza !
Più ignorante e pieno di debiti sei, più accetterai la sbobba che ti propinano !
Hai perfettamente ragione ! La tendenza è .... sempre meno lavoro, redditi sempre più bassi, servizi sempre più scarsi e costosi ........ sanità sempre più cara !
Proprio i cardini della lotta che i partiti fanno ... per difendere i nostri diritti ! ! ! !
E allora .... tutti zitti ! Ubbedienti ! Consapevoli del nostro destino di servo della gleba ! Putei e veci !
Io ? Col Kaiser ! Io li combatterò sino a che campo ! Ed oltre !
E lo dirò attraverso questi post e ..... al baretto de Renato !
Però ... un filo di speranza ! Le cose cambieranno !
Crì crì crì
Seresig