Ahhhhhhhh belloooooooooooooooooooo
Tutto bene ...grazie !
Scusa ! ! ! Lavoro ! Solo lavoro
Lo avevo accennato che mi sarei fatto risentire questo giovedì !
Per la verità, sono sempre stato un po' stacanovista sul lavoro ! Fino a trascurare anche (un po') la famiglia !
Mi piaceva ! ! ! Mi piaceva migliorare e aumentare la mia ed altrui efficienza !
Oggi non più ! Per me il lavoro è, ora, ...... una noiosa routine. A volte mi sento come fossi nella ruota del criceto !
E già ........ ci hanno precluso anche la possibilità di migliorare, creare ......... sognare !
Dobbiamo, a tutte le ore del giorno, pensare ad adempimenti, scadenze, possibili sanzioni, more, interessi di mora, rateizzazioni, aggio, tasse ...... e tanto ancora !
Tutto ciò mi rende .......un soggetto non pensante ! Un soggetto che non ha neanche il tempo di discutere con gli amici su cose importanti della vita !
Ecco ! ! ! ! ! Mi sento in libertà provvisoria ! Costantemente in libertà provvisoria come il servo della gleba sottostà ai voleri del proprio vassallo ..... che a sua volta sottostà al padrone-signore che tutto vuole !
Sono stato assente .... ma ho sempre dato una sbirciatina ai tuoi/vostri post.
Mi ha colpito molto-troppo ..... lo sconforto di @
Zaffiro ! ! ! ! !
A te, amico mio, dico ........ coraggio non sei il solo a somatizzare i mali di questo stato di cose !
Dobbiamo solo lottare ! ! !
E resistere ! ! ! !
Crì crì crì
Seresig