L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Quinta elementare per fortuna, di più non avrei retto...

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Cena,

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Vabbè, pure oggi avemo fatto danno !

Io suggerirei de aprì 'n po' la finestra per fa' uscì 'sta mare de struzzate dette nelle ultime tre ore !

Propongo altresì de annà .... piano piano, ma piano ma nun troppo .... a preparà du' spaghi .... e stappa la boccia de Frascati !

Voi che fate ? Ite ?
Io vo !

Signori visitatori, uditori, assistenti, professori, fetenti e non fetenti , .... perdonateli ! ! !

A domani !
Seresig

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Perdonateci!!!:D
Io vado di pizza...le fragole le ha già piantate mia moglie...hurra'':D:D:D
Stasera vado a modificare un po' il Dna quindi vi seguirò poco...;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno a tutti ! ! ! !

Ieri mi sono divertito un mondo !
Con i miei nuovi amici mi sono isolato dal mondo infame e mi sono distratto un po' !
E oggi ? No, non vi preoccupate non starò a tediarvi con cose "seriose"

Anch'io sono una persona normale (normale pe' modo de di') con i suoi attimi di euforia, momenti di tristezza oppure colto da riflessioni di ogni sorta.
Proprio come voi !
Ehhh già ! Ma chi è Seresig nella vita !
Per la verità, solo due persone mi conoscono in viso !
Piccoleto piccoletto, pure un po' timido e riservato !

Ehhh già ! Io nella vita so' estremamente riservato ! Veramente ! Forse timido no ! E neanche tanto piccoletto ! Ma riservato sì.
Pensate che la mia difficolta maggiore è dare del tu alle persone. Poi però, una volta conosciute, mi apro lealmente.
Una persona conosce anche la mia voce ! Avrete capito che è ! @Zaffiro , l'unico ad avere il mio numero telefonico. E ne sono fiero !
La mia prima conversazione con lui, fu per una mia personale esigenza ! Lui non lo sapeva (forse gli dissi la cosa in seguito) ma avevo bisogno di parlare con un'amico !
Un'amico conosciuto sul web ? Sì, un'amico che ha condiviso con me tutte le frustrazioni e le imposizioni che giornalmente viviamo e/o subiamo ! Ma vi prego, non pensiate che io sia un frequentatore di forum !

Ma che ce frega a noi ... direte voi ! Vabbè, lo dico solo pe' me !

Già è troppo per oggi
Però .... sempre Crì crì crì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ieri l'altro è stato chiuso un 3D .
No, non dai moderatori. Loro hanno solo spinto il pulsante della cancellazione perchè richiesto !

Per la verita, il 3D era molto interessante !
Però .... è scattata la molla ..... dell' incomprensione !

Non prendo la parte di nessuno, per carità ! Ognuno, del resto, potrebbe aver ragione !
Ma ..... non si poteva risolvere la cosa in maniera meno drastica ? Che so ..... parlandone .... con umiltà !

Tutti ne avremmo guadagnato ! Il forum e noi !

Nessuna polemica ! Di nessun genere !
Il mio vuole essere solo un esempio per il futuro ! Anche per questo mio 3D !

Seresig

Zaffiro

Utente SEF
Gradimento
93
Punti
69
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Buongiorno Sergio, buongiorno a tutti!

Scrivo poco... sì... i miei bioritmi son in fase di collasso... sto a guardare... schifato... (tranne per pochi attimi di piacere che anche voi contribuite a darmi)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Tra Trump e Kim Jung-un , non so chi sia il più pericoloso !

Certo però, i progressi fatti con tutti i test effettuati, il coreano fa pensare !

Ci dobbiamo aspettare un raid lampo da parte di Trump ?

Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno Sergio, buongiorno a tutti!

Scrivo poco... sì... i miei bioritmi son in fase di collasso... sto a guardare... schifato... (tranne per pochi attimi di piacere che anche voi contribuite a darmi)

Prendi tutto il tempo che vuoi ! ! ! !

Rimani sempre il Socio1 !

Sergio

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.493
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.769
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.647
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.027
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.086
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.243
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto