L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Avrei dovuto mantenere posizione e tenere chiuso il 3D ? Con buona pace di quanti lo volevano veder sparire ?
Forse, questa sarebbe stata una sconfitta bella e buona !
No, non mia ... ma di quanti vedevano e vedono nell'Angolo uno spiraglio di luce, una boccata d'aria pura e incontaminata .


E invece ho accettato di riaprirlo ! ! ! ! Perchè ..... tante spiegazioni mi sono arrivate !
In primis la censura che non è mai stata voluta ! Quando c'è stata non era assolutamente voluta ! Diciamo .... un'ingenua cancellazione di alcuni post !
Detto da una persona da me stimatissima, non posso che prenderne atto ! Un po' come le scuse di @lv3shf ...... come non accettarle !


Una premessa vorrei però farla ! Chi, a priori, non gradisce il mio pensiero può fare una cosa semplicissima ! Cambiare canale !
Se invece volete dissentire, fatelo con argomentazioni oggettive ! Chissa che non convinciate anche me !


Io rispetto tutti ! Ho sempre rispettato tutti ! Ma non approfittatene più di questo mio attegiamento.
Ho preso una netta posizione politica solo perchè composta da tutti coloro che contestano, non il loro credo ideologico, ma chi li rappresenta in nome del popolo.


Avanti dunque !




Crì crì crì
Seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Referendum per l'autonomia in Lombardia:

Si vota il 22/10/2017 anche nel Veneto, entrambe le regioni sono a conduzione della Lega.

L’obiettivo di queste due consultazioni organizzate dal presidente lombardo Roberto Maroni e da quello veneto Luca Zaia è chiedere ai loro cittadini il “permesso” di portare avanti il progetto per ottenere l'aumento del numero di materie su cui la regione ha competenza, come previsto dall’articolo 116 della Costituzione.

In pratica come le regioni a statuto speciale.

Ora mentre il Veneto chiede di fatto lo stesso statuto speciale come già in essere in alcune regioni, la Lombardia invece chiede, ai cittadini, di autorizzare la giunta ad avviare la trattativa con il governo per chiedere le maggiori competenze.


Ergo caro Sergio, e tutti coloro che vogliono intervenire, mi sapete dire perché questa differenza?

C'e sotto qualcosa, gatta ci cova?


E' semplice caro Giorgio ! Non perchè io sia più intelligente di te/voi .... ma perchè sono Papalino ..... distante dal mondo del nord, nel Lazio.
Questo piccolo dettaglio mi ha sempre permesso di capire veramente il senso politico settentrionale !

Pensaci bene ! Secondo te la Lega Lombarda e la Lega Veneta sono la stessa cosa ?
No amico caro, io le vedo completamente diverse ! Basta vedere la differenza (anche comportamentale) di Maroni/Zaia ! !
Leghista eeeee Veneto Zaia ..... Leghista eeeee filo Statale Maroni !
Il giorno e la notte ! Ti dirò di più ....... ci pensi un Salvini a dettare le regole in Veneto !

Ti dirò di più ...... parlo per me ! Dal mio esclusivo punto di vista ! Un'eresia per molti ! Forse anche per te !
Un Zaia alleato con M5 ? Subito farei il "Patto di sangue" con quell'uomo ! ! !

Insomma, quello che voglio dirti è che ...... c'è Lega e Lega ! Anche nelle richieste !


Ciao ahhhhhhhh belloooooooooo (Sempre rispettosamente)
Sergio
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
E' semplice caro Giorgio ! Non perchè io sia più intelligente di te/voi .... ma perchè sono Papalino ..... distante dal mondo del nord, nel Lazio.
Questo piccolo dettaglio mi ha sempre permesso di capire veramente il senso politico settentrionale !

Pensaci bene ! Secondo te la Lega Lombarda e la Lega Veneta sono la stessa cosa ?
No amico caro, io le vedo completamente diverse ! Basta vedere la differenza (anche comportamentale) di Maroni/Zaia ! !
Leghista eeeee Veneto Zaia ..... Leghista eeeee filo Statale Maroni !
Il giorno e la notte ! Ti dirò di più ....... ci pensi un Salvini a dettare le regole in Veneto !

Ti dirò di più ...... parlo per me ! Dal mio esclusivo punto di vista ! Un'eresia per molti ! Forse anche per te !
Un Zaia alleato con M5 ? Subito farei il "Patto di sangue" con quell'uomo ! ! !

Insomma, quello che voglio dirti è che ...... c'è Lega e Lega ! Anche nelle richieste !


Ciao ahhhhhhhh belloooooooooo (Sempre rispettosamente)
Sergio


Stavo pensando alla condanna, finalmente, dei Bossi...

vero, hai ragione quando parli della diversità delle persone pur sotto la stessa bandiera (?)

mi hai chiarito il dubbio ;)

ciao romano de Roma ;) e complimenti per la riapertura dell'angolo.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Questo è un forum dello svapo ! E tale deve rimanere.
Siamo una comunità quindi !

Le comunità, come le aziende, i sindacati, le assicurazioni, le banche, i politici, la stampa, i media in generale, gli albi professionali .... tutti hanno il dovere di applicare una etica-morale-rettitudine degna della società in cui vivono ... e dovranno agire "ANCHE" per il bene comune !

Tutti hanno queste regole etiche ! Scritte in chiaro ... in qualche foglio ... da qualche parte ... anche rilegate in preziosi libri con scritte in oro !
Ma .......... molti .... moltissimi .... troppi .... immancabilmente le disattendono !

E' quindi un nostro dovere partecipare.


Seresig

**********************************************************************************************************************
**********************************************************************************************************************

Questo è il post n. 6 del 21 ottobre 2016 ! ! ! ! !

Leggetelo bene ! ! ! !

Nun venite a chiedeme ancora perchè scrivo in un forum de Svapo !
Ma ..... so' sicuro che quarcuno nun lo leggerà o se dimenticherà ......... e me lo richiederà !
E io ... homo bono che so', dirò ........ fratè, sorè, fijo ...... va ar post n.6 e capirai tutto !

Però ...... io pure (homo bono) sono preso da repentini vortici testicolari, dovuti a ..... tante cose che nun ve dico pe' nun creà dei vortici pure a voi ! In qul caso, perdonateme se ve ce manno co' tutto er core !

Crì crì crì
Seresig
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Questo è un forum dello svapo ! E tale deve rimanere.
Siamo una comunità quindi !

Le comunità, come le aziende, i sindacati, le assicurazioni, le banche, i politici, la stampa, i media in generale, gli albi professionali .... tutti hanno il dovere di applicare una etica-morale-rettitudine degna della società in cui vivono ... e dovranno agire "ANCHE" per il bene comune !

Tutti hanno queste regole etiche ! Scritte in chiaro ... in qualche foglio ... da qualche parte ... anche rilegate in preziosi libri con scritte in oro !
Ma .......... molti .... moltissimi .... troppi .... immancabilmente le disattendono !

E' quindi un nostro dovere partecipare.


Seresig

**********************************************************************************************************************
**********************************************************************************************************************

Questo è il post n. 6 del 21 ottobre 2016 ! ! ! ! !

Leggetelo bene ! ! ! !

Nun venite a chiedeme ancora perchè scrivo in un forum de Svapo !
Ma ..... so' sicuro che quarcuno nun lo leggerà o se dimenticherà ......... e me lo richiederà !
E io ... homo bono che so', dirò ........ fratè, sorè, fijo ...... va ar post n.6 e capirai tutto !

Però ...... io pure (homo bono) sono preso da repentini vortici testicolari, dovuti a ..... tante cose che nun ve dico pe' nun creà dei vortici pure a voi ! In qul caso, perdonateme se ve ce manno co' tutto er core !

Crì crì crì
Seresig


repentini vortici testicolari? :24:

Comunque se qualcuno sgarra c'è lo manni vero... Tipo così:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Stavo pensando alla condanna, finalmente, dei Bossi...

vero, hai ragione quando parli della diversità delle persone pur sotto la stessa bandiera (?)

mi hai chiarito il dubbio ;)

ciao romano de Roma ;) e complimenti per la riapertura dell'angolo.


La condanna degli uomini è poca cosa al confronto della condanna delle Storia !
Io caro amico, lo condannai sin dal momento che dichiarò le sue letture preferite !

Non posso credere che un uomo come una montagna come Miglio abbia partorito un topolino come Bossi ! Che a sua volta ha partorito una trota !

Er trota ha anche esternato il proprio disappunto in merito alla sentenza ! ! ! ! ! !

Ringraziate solo il vostro Dio (denaro) che il giudice non ero io !


Crì crì crì
Seresig
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Sergio tu che sei un papalino conosci sicuramente questa interessantissima storia...
Che tu sappia esiste ancora la sedia escretoria...
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Hai fatto bene ad inziare tu ! Inizare a postare intendo. Grazie Giorgio .... io non sapevo come !

Sì, mi manca tremendamente ! Mi manca il fratellino che era sempre con me.
Ho difficoltà anche a parlare con lui ! Sì, perchè noi abbiamo avuto sempre i numeri telefonici dell'altro ! Avrete capito che parlo di Zaffiro .

Penso si sia addirittura cancellato dal sito. Lui è fatto così ! Bianco o nero ! Giusto o sbagliato ! niente mezze misure !

Sì, io solo potevo capirlo ! I Veneti ! Devi sempre essere corretto con loro ! Sono giusti anche quando sbagliano !
Lo conosco bene Zaf ! Solo io, papalino, posso conoscerlo !

Qui ha sbagliato lo so e.... lo sa ! Ha sbagliato perchè .... ha mostrato tutta la sua verità ! Verità fatta di sincerità, lealtà ...... coerenza !
Addirittura si sentiva in colpa per me ! Testone di un Veneto ! Io ho avuto le mie colpe, non credere ! Ma ho riflettuto, mediato .... compreso ! .... ho usato meno cuore di te !

Tu hai usato tutto il cuore che ti era possibile mettere in campo ! Senza risparmiarti !
Forse anche io avrei potuto e dovuto fare di più ? Ma cosa ? Anche a me la cosa sfuggì di mano Zaf !

Lo so ! Leggi tutto ! Leggerai anche questo post ! E allora ti dico che ti lascerò in pace per un po' di tempo !
Ma ti chiamerò ! E .. ti pregherò di rientrare !
L'Angolo non sarebbe quello di sempre senza di te !


Sergio
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Immaginavo Sergio che ti saresti fatto domande su come iniziare e, allora, mi sono permesso di farlo io...

condivido in pieno la tua lode su Zaff e spero che almeno ci legga e che sappia che ci manca tanto.
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....l'inutile Trota è stato giustamente condannato....ma almeno da un paio d'anni si "sporca" le mani sul serio in un lavoro che gli si addice ;)
mi stupisco invece di "certi soggetti" che ne hanno fatte di ben peggiori e per il quali, ovviamente, il parlamento non ha dato l'autorizzazione alla Magistratura di procedere siano ancora incollati ad una poltrona ed abbiano, alcuni, avuto dei grandi ed importanti "riconoscimenti" di carriera con lauti compensi ......
....dovessi invitare a cena qualcuno preferirei quella capra o asino (ha un allevamento di capre ed asini) del Trota .... ;))
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.789
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.686
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto