L'angolo Di Seresig 2

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Poi vedi sta roba qua e ti vien voglia di prendere na tanica di cherosene....


Mah, forse mi sbaglierò, ma 'sto video devono averlo prodotto Salvini e M5S per sfottere il PD ..... Lo penso perchè mi ha fatto troppo ridere ed io - generalmente - sono assai sensibile all' ironia! :69:

Insomma, se scoprissi che i due negretti sono Crozza e Guzzanti (truccati e travestiti) non ne rimarrei sorpreso!
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
primaopoi (mò ci vuole) la situazione imploderà e molto probabilmente con effetti devastanti. Questo stato di cose non potrà reggere a lungo, gli "interessi" (nel vero senso della parola, quello monetario) sono troppo alti perchè ci si possa aspettare che gente senza scrupoli improvvisamente se ne faccia.
Dategli un'occhiata e magari non fermatevi alle "apparenze", approfondite e verificate, se l'argomento vi interessa ;)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Bravo, 'sto ragazzo e ... spaventoso (anche se non inedito) quel che dice .... Grazie!
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ho trovato questo grafico sul web ma anche ammesso che i dati siano esatti parla di oriundi che non sono proprio migranti o clandestini, ergo qui prodest?


L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Il 47% della popolazione Argentina è di origine italiana?!!!! Ohhh, adesso capisco tante cose, di quel paese, papa compreso ...:102:
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Dal Corriere della Sera ....
"Raggi rinviata a giudizio per falso. Questo in relazione alla nomina di Renato Marra a responsabile del Turismo della Capitale ! ... e di abuso d’ufficio per la promozione di Salvatore Romeo a capo della sua segreteria."

Per quanto mi riguarda .... nessun complotto ! Giusta decisione ! Io avrei emesso mandato di cattura per tutti e tre ! ... e a tutti quelli che hanno coperto o approvato tutta la storia (squallida peraltro) ! ! !

Scusami @GrandePuffo ! Scusami @Zaffiro ! ma .... anche in questo bisognera essere diversi e implacabili !
Le conseguenze ? Io me ne frego e tiro dritto, guardando bene in faccia chi accuserà me o il Movimento ! Non abbiate timore, anche tra gli Apostoli c'era un traditore !

Eh già ! Come semo diversi noàntri !


Crì crì crì
Seresig
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Dal Corriere della Sera ....
"Raggi rinviata a giudizio per falso. Questo in relazione alla nomina di Renato Marra a responsabile del Turismo della Capitale ! ... e di abuso d’ufficio per la promozione di Salvatore Romeo a capo della sua segreteria."

Per quanto mi riguarda .... nessun complotto ! Giusta decisione ! Io avrei emesso mandato di cattura per tutti e tre ! ... e a tutti quelli che hanno coperto o approvato tutta la storia (squallida peraltro) ! ! !

Scusami @GrandePuffo ! Scusami @Zaffiro ! ma .... anche in questo bisognera essere diversi e implacabili !
Le conseguenze ? Io me ne frego e tiro dritto, guardando bene in faccia chi accuserà me o il Movimento ! Non abbiate timore, anche tra gli Apostoli c'era un traditore !

Eh già ! Come semo diversi noàntri !


Crì crì crì
Seresig


vero, peccato però che invece i veri ladroni stanno ancora quasi tutti la.

semo diversi ma semo pochi caro Sergio e ti dirò che qualora non si raggiungesse alcun risultato la domanda sorge spontanea: qui prodest?

certo la coscienza, i valori, la morale e tutto il resto ma restano a nostra esclusiva personale autostima, niente più. Agli altri non frega un emerito razzo ;)

anzi spesso ti prendi anche del pirla.
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ammetto di non conoscere Ida Magli ma questo pensiero da lei scritto negli anni '90 e riportato dall'amico La Monaca lo trovo attualissimo e condivisibile:

“È indispensabile una legislazione rigida per fare in modo che almeno non ne arrivino troppi. Ripeto: gli islamici sono una popolazione forte, con una religione forte, non possono in alcun modo essere integrati nel nostro contesto.
Il Corano è un codice sia civile sia religioso. Questo rende l' islamismo fortissimo e immodificabile, perché un testo sacro non lo si può manipolare secondo i bisogni. Questo significa anche che tutto quello che noi abbiamo così duramente conquistato nel corso della storia, ossia l'affermazione di un' etica scissa dal sacro, è incompatibile con la loro visione del mondo. Noi non dobbiamo imporre a loro la nostra: è una cosa che abbiamo fatto in passato ed era una violenza gravissima. Ma proprio perché sappiamo bene a quali irrimediabili conflitti si va incontro, abbiamo il dovere e il diritto di prevenirli”.


Libro intervista del 1996, Ida Magli, antropologa
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Guarda qui, leggi lì, aumento IVA sì, aumento IVA no... l'ebetino fiorentino che parla di abbassare le tasse

Aiutatemi... ve prego....

----------------------------------------------------------------

Ora rispondo ad un messaggio dell'amicomio Sergio

No, Sergio, non sono d'accordo.

Per me, la presunzione d'innocenza è sacra

Non mi basta che un giudice o un magistrato sollevi il dito indice per rovinare una persona, di qualsiasi partito sia.

Dopo, dopo aver appurato i fatti serve essere SPIETATI

In genere, quando sento parlare di un politico indagato, mi impressiono poco....
E' quando li vedo votare a favore di una "non autorizzazione a procedere"....
E' quando li vedo seduti tra quei banchi con una sentenza di colpevolezza in tasca....

Quello.... quello mi manda fuori di testa!

---------------------------------------------------------


Ma su sto forum.... c'è proprio nessuno che lo ama e che vuol spendere due righe per difendere il suo operato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Raccolgo io la tua sfida, amico Zaffiro e cercherò di tessere l' elogio di Matteo Renzi, elencando le sue principali caratteristiche.

1. E un Italiano, un Italiano Vero.
2. É Cristiano, é cattolico osservante e ama la sua famiglia
3. Ha in odio i veri comunisti (alla Dalema) perchè li avverte come pericolosi concorrenti (la pensano come lui ma sono atei)
4. Ha in odio i veri conservatori (alla Berlusconi) perchè li avverte come pericolosi concorrenti (la pensano come lui ma sono laici)
5. Lui, insomma, crede di aver diritto ai voti di tre quarti degli italiani, perchè la pensano come lui ma non l' hanno ancora capito.
6. Odia i 5Stelle perchè non la pensano come lui e non lo nascondono ma li odia soprattutto perchè loro non lo amano e lo dicono!
7. Renzi, come Berlusconi, vorrebbe essere amato da tutti, vorrebbe piacere a tutti e gli Italiani apprezzano i "piacioni". Tre quarti degli Italiani li apprezzano, l' altro quarto, invece, odia a morte i piacioni e vive nell' attesa di appendere per le caviglie, a piazzale Loreto, il piacione di turno.
8. Renzi sprizza ottimismo da tutti i pori e piace alla gente che di ottimismo si nutre. I leader DEVONO essere ottimisti fino alla fine. Meglio ucciderlo un uomo, piuttosto che togliergli le speranza. Renzi ne distribuisce a piene mani, di Speranza, magari accompagnata da qualche bonus fiscale da 80 € ...
9. Renzi è giovane, Renzi è bello ma genera anche il sospetto che sia un po' scemo, quindi non suscita la gelosia e l' invidia degli altri uomini che, anzi, lo vedono come il fratellino un po' pirla che ti aiuta a far ridere la tua ragazza, così poi te la dà più volentieri.
10. Renzi, per quanto su esposto, è il più adatto a governare gli Italiani, cioè a lasciare che gli Italiani continuino ad arrangiarsi da soli, come fanno ormai da secoli, cioè dalla caduta dell' Impero Romano, 1600+ anni fa..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto