L'angolo Di Seresig 2

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Marò,mi fate venire mal di testa,io sono ignorante e se vedo un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,lo bevo.
So solo che mi puzza tutto di truffa,debiti pubblici,maddeche? Qua pare che i soldi ce li porti una volta all'anno qualche dio e dobbiamo farceli bastare,un'altra volta,maddeche??
Sono forse troppo sempliciotto e coglione,ma se salta tutto all'aria godo!
Tutte ste leggi per non far capir un casso alla stragrande maggioranza delle persone (lo spero almeno,altrimenti sarei l'unico,di coglione),tutti sti enti,tutti sti cassi,ma qui a fine mese non si arriva mai (con la lira almeno ci si arrivava,mi pare di ricordare). Tasse delle tasse sulle tasse già tassate, ma che cassate! Spero la terra implodi presto malamente.
Ormai il denaro esiste ma,che ci vorrebbe a dare a tutti,che so,2k al mese almeno per vivere dignitosamente?
Oh...è domenica,vado a prendere della broda che ho delle chiese da bruciare.

Inviato da xd sjxbxusb djhd wbjx ewjns xhudbhwisibd d
eeeeeeeeeeee macarena!
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
@Eric io parlo di Europa e tu rispondi di Italia, stiamo facendo 2 discorsi diversi. Non ha nessun senso continuare, ma per tua informazione io le tasse le pago, e voglio continuare a pagarle.
Mi piacerebbe solo che non mi si costringesse a rubare per mangiare: 1950€ di imu e 1400 e passa € di tasse a fronte di un fantastico reddito di 8K.... Ma l'Europa non c'entra niente :33:

....scusa....magari si fa confusione.....io mi considero cittadino europeo quindi Italia per me è anche Europa a prescindere :D.
tralascerei il discorsi Imu, Ici ecc ecc perchè anche altrove si pagano (credimi in Francia li pago più alti che a Roma....) ..... ma evidentemente c'è un "qualcosa" che non va ..... quando vedi che statisticamente l'80% degli italiani è proprietario di casa rispetto al 42% della media europea ...... forse che la "deregulation" degli anni '80 col conseguente imperante abusivismo ha generato il "passo più più lungo della gamba" ??? .... allora si...va bene....lamentiamoci pure.....ma dobbiamo anche essere obiettivi.......
certo in Francia (è quella che conosco meglio come fiscalità) gli stipendi medi sono un pò più alti .... un insegnante prende circa 290€ in più netti al mese .... ma li la sanità NON è gratuita se non in minima parte e devi farti una sorta di "assicurazione" .... le dipendenti pubbliche non godono fino a 2 anni di "maternità" garantita e pagata dallo stato .... entro i 90gg devi rientrare al lavoro .... NON ESISTE L'ARTICOLO 18!!! ... gli affitti non si pagano in nero....come non troverai nessun esercente che non ti farà lo scontrino.....ne tantomeno il "portoghese" sui trasporti pubblici....ne il livello di lavoro nero ed evasione che abbiamo da noi .....
questo, ovviamente, si traduce in minori oneri fiscali per il cittadino, migliori servizi e, di conseguenza stipendi più alti ...... (e ti sto parlando solo della "macchina pubblica" che assorbe più impiegati ed operatori che da noi!!) .....
credimi se tutti fossero onesti come te, come me ed altri (ma non è la "maggioranza") anche noi potremmo campare alla stragrande (se non meglio sfruttando le risorse che altri si sognano) come i paesi più "evoluti" (e qui intendo anche come mentalità) d'Europa ....
NESSUNO in Europa dei vari burocrati ci ha mai negato aiuti economici consistenti ...ma ci hanno chiesto in cambio di "darci una regolata" coi conti pubblici allo sbando!
...qualcuno si ricorderà dei disonesti dipendenti dell'ancora Alitalia che furono pizzicati, anni fa, a rubare nei bagagli??....bene che sappiate che nonostante i processi vari sono stati salvati dall'articolo 18 .... e questo fa il paio con le migliaia (forse decine di migliaia) dei falsi invalidi, assenteisti, furbetti del cartellino, doppiolavoristi ecc ecc ecc ...... evasori, concussori, collusi e chi più ne ha più ne metta ...... sarà mica per questo che paghiamo un'imposizione fiscale più alta degli altri in Europa?? .... purtroppo il "malaffare" è strisciante a tutti i livelli della società e chi ne fa le spese è sempre il povero onesto ..... ed ovviamente la "cricca" dei "malfattori" si autoprotegge e "risorge" puntualmente rendendo vana ogni speranza di fare piazza pulita definitivamente ....
spero che gli onesti abbiano la forza di provare a cambiare alle prossime elezioni .... anche se i "malfattori" stanno già mettendo a punto una legge elettorale che che gli lasci una sorta di "scappatoia" ....... meditate .....
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Nulla da eccepire su questo resoconto....

Noi meridionali d'Europa... ce l'abbiamo nel DNA...
 

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
Marò,mi fate venire mal di testa,io sono ignorante e se vedo un bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,lo bevo.
So solo che mi puzza tutto di truffa,debiti pubblici,maddeche? Qua pare che i soldi ce li porti una volta all'anno qualche dio e dobbiamo farceli bastare,un'altra volta,maddeche??
Sono forse troppo sempliciotto e coglione,ma se salta tutto all'aria godo!
Tutte ste leggi per non far capir un casso alla stragrande maggioranza delle persone (lo spero almeno,altrimenti sarei l'unico,di coglione),tutti sti enti,tutti sti cassi,ma qui a fine mese non si arriva mai (con la lira almeno ci si arrivava,mi pare di ricordare). Tasse delle tasse sulle tasse già tassate, ma che cassate! Spero la terra implodi presto malamente.
Ormai il denaro esiste ma,che ci vorrebbe a dare a tutti,che so,2k al mese almeno per vivere dignitosamente?
Oh...è domenica,vado a prendere della broda che ho delle chiese da bruciare.

Inviato da xd sjxbxusb djhd wbjx ewjns xhudbhwisibd d
eeeeeeeeeeee macarena!

.... in fondo non è difficile da capire il concetto .... anzi è evidente agli occhi di tutti, anche dei ciechi "furbetti" ....
lascia perdere un momento leggi, regole e balzelli vari (vi ricordo che già con la lira un pubblico esercizio, bar, ristorante ecc .... pagava il numero di ben 262 tra tasse, dazi, imposte ed una tantum varie - sperimentato sulle mie spalle) ..... l'errore madornale, per il tenore di vita" è stato fatto nel passaggio-conversione tra lira-euro ..... dove miracolosamente (solo da noi è successo) le vecchie 1000 lire sono magicamente diventate 1 € ..... innescando così una speculazione incontrollata ...
una notiziuola ad hoc ...... sappiate che per evitare questo "impiccio" fu creato un UFFICIO statale specifico per il controllo ..... inutile dire che non è mai entrato in funzione e che i dipendenti e funzionari addetti al servizio NON hanno mai messo piede in tali uffici tanto da rientrare nei 500 e passa Enti Inutili da abolire per legge ...... ma, dulcis in fundo, tali impiegati vengono stipendiati regolarmente dal 2001 per starsene a casa a grattarsi i cosiddetti c .......
...ai tempi del franco una baguette costava circa 0,30 cent di franco .... trasformato in Lire corrispondevano a poco meno di 100 Lire .... oggi una baguette costa in media 0,50 cent .... fate il calcolo rispetto a quello che paghiamo noi il pane ...... stesso discorso vale per il latte ed i generi di prima necessità .... come per le medicine che qui pago spesso un terzo che in Italia .....
gli stipendi dappertutto sono aumentati poco ..... ma è il costo della vita reale che ce li fa sembrare bassi ..... anche se non riesco a capire famiglie che si lamentano che non ce la fanno ad arrivare a fine mese ma ci sono padre madre e figlia con l'ultimo iPhone nuovo tutti gli anni ................. misteri italiani ............. :24:
 

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Sicuramente è più facile dare la colpa agli altri quando invece la colpa della nostra situazione è solo nostra.. sembra che prima dell'europa noi stavamo in paradiso.. adesso invece i nodi stanno venendo al pettine.. abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità e per farlo abbiamo fatto debiti.. prima o poi i debiti bisogna pagarli.. e non è certo colpa dell'europa.. la colpa è NOSTRA


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Ha DIRITTO ad una morte dignitosa??
Ha DIRITTO ad una morte dignitosa???
Ha DIRITTO ad una morte dignitosa????
Ha DIRITTO ad una morte dignitosa?????
Ha DIRITTO ad una morte dignitosa??????

Per quanto mi riguarda, l'unico diritto che gli concederei, è un porta pillole con una pasticca di cianuro all'interno!
Che possa scegliere se prenderla o no!
 

daviduck78

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2016
Messaggi
51
Gradimento
55
Punti
38
Età
46
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
Big battery TC
Atomizzatori in uso
Phenomenon Serpent mini
Io nemmeno quella possibilità gli lascerei a quel poco di buono..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eric

Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
904
Gradimento
222
Punti
98
Località
Roma
Dispositivi in uso
Aspire NX 75W Edition Pico 75 edition Evic VTC
Atomizzatori in uso
Nautilus Mni UD Mesmer Smok TFV4 Micro Triton Mni
....penso che finchè era nel pieno delle sue facoltà fisiche e mentali (mi pare sia in carcere del 1993) allora si che gli andava applicata una pena tipo i "lavori forzati" !! .... oggi non ha senso neppure parlarne ...
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
@seresig a fratè.. batti un colpo ogni tanto che almeno sapemo che in sottofonde cè stai.. :D.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
570
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.651
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto