L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Un caro saluto ai quei sindacalisti dei miei coglio...

Quelli che il primo maggio fanno i discorsoni nelle piazze mentre alcuni centri commerciali sono aperti.

Quelli che hanno capito che è molto meno faticoso cavalcare l'orda delle pecore piuttosto che stare in fabbrica a lavorare.

Quelli che, dai picchetti, son passati alle cene ed ai teatri di gala.

Un caro saluto a tutti voi e, quando potete, annateveneafanculo!!!

wow quanto condivido, grazie di averlo scritto Zaff ;)

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

questa cosa succede ogni tanto per non so quale situazione si verifichi, se vai nella sezione apposita dei moderatori è già stato fatto notare anche se non ricordo la risposta.

prima o poi salteranno fuori i nostri scritti.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
hai ragione Sergio ho anch'io paura degli infiltrati e so che ce ne sono sicuramente.

per la soglia del 40% non so che dire, ovviamente me lo auguro ma temo l'immancabile alleanza del babbeo con le destre, almeno con quelle che ancora esistono...

Non mi preoccuperei più di tanto di eventuale accordi ed alleanze !
Ricorda, le destre sono pur sempre degli uomini ! Che poi un politico di destra darà la proprio disponibilità al .... non vorrà dire che i suoi elettori faranno lo stesso !

Amico mio, lasciali cuocere nel loro brodo !
Per quanto ci riguarda ..... nessuna alleanza !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Non mi preoccuperei più di tanto di eventuale accordi ed alleanze !
Ricorda, le destre sono pur sempre degli uomini ! Che poi un politico di destra darà la proprio disponibilità al .... non vorrà dire che i suoi elettori faranno lo stesso !

Amico mio, lasciali cuocere nel loro brodo !
Per quanto ci riguarda ..... nessuna alleanza !

Seresig

Conosci meglio di me la consistenza del collante di interessi che lega quei personaggi, gli stessi loro elettori o, quantomeno i loro bacini di controllo, sono legati ai bonus che derivano dal voto: tu dai un voto a me ed io do qualcosa a te.

no non mi fido dei vecchi politicanti di mestiere caro Sergio.

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Un caro saluto ai quei sindacalisti dei miei coglio...
Quelli che il primo maggio fanno i discorsoni nelle piazze mentre alcuni centri commerciali sono aperti.
Quelli che hanno capito che è molto meno faticoso cavalcare l'orda delle pecore piuttosto che stare in fabbrica a lavorare.
Quelli che, dai picchetti, son passati alle cene ed ai teatri di gala.
Un caro saluto a tutti voi e, quando potete, annateveneafanculo!!!

Non c'è niente da fare !
La storia romana, le sue leggi, le sue filosofie di vita .... sono vetuste e sorpassate !

La via Veneta è la moderna strada ! Un sano e saggio pragmatismo Veneto !
Fatevene una ragione !

Giusto quindi, ...... quanno potete annateveneafanc !

Seresig

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
se mio figlio mi chiedeva 2€ per andare a votare gliene davo 20 per andare a prendere la mariuana.. ecco il mio pensiero.. (aperta e chiusa parentesi)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Conosci meglio di me la consistenza del collante di interessi che lega quei personaggi, gli stessi loro elettori o, quantomeno i loro bacini di controllo, sono legati ai bonus che derivano dal voto: tu dai un voto a me ed io do qualcosa a te.

no non mi fido dei vecchi politicanti di mestiere caro Sergio.

Giorgio ! ....... Non hanno più niente da barattare ! ! ! !
Solo Cooperative, appaltucci ed intrallazzi ! Tanto arrestano pure loro ! Piano piano, abbi fede Fratè !
Eppoi ..... li sordi so' finiti ! ! ! !

Troikaaaaaaaaa t'aspetto ! T'aspettamo ! !

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Giorgio ! ....... Non hanno più niente da barattare ! ! ! !
Solo Cooperative, appaltucci ed intrallazzi ! Tanto arrestano pure loro ! Piano piano, abbi fede Fratè !
Eppoi ..... li sordi so' finiti ! ! ! !

Troikaaaaaaaaa t'aspetto ! T'aspettamo ! !

Seresig

ti vedo convinto e sicuro come il mio amico Renato è spero tanto che abbiate ragione entrambi, se dovesse davvero vincere il 5S sarebbe l'avvenimento politico più bello di tutti i tempi, quantomeno paragonabile allavvento della Costituzione.

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
A proposito delle primarie condivido il pezzo scritto dall'amico Renato La Monica che essendo uno scrittore sa mettere le parole molto meglio di me:

Renato La Monica

Altro che vittoria, questa è la storia di una sconfitta. La sconfitta di Renzie e il canto del cigno del Pd. Lo dicono i numeri. Eccoli, in tutto il loro cinismo. 1 milione e 850 mila votanti, soprattutto anziani. Circa un milione in meno delle primarie del 2013. Babbeo Renzie ha ottenuto un milione e 280 mila preferenze, ben 600 mila in meno rispetto a quattro anni fa. Ma il dato più eclatante è il crollo dell’affluenza nelle cosiddette regioni rosse: Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche. Zone che registrano un calo che sfiora il 50%. A Bologna, città simbolo della sinistra, i votanti sono stati 54 mila, contro i 98 mila delle precedenti consultazioni. Anche a Livorno, un tempo roccaforte del partito, la debàcle è totale: appena 7 mila votanti, contro i 14 mila del 2013. Non parliamo poi di Roma: appena 78 mila elettori, contro i 150 mila di quattro anni fa. Il trionfalismo renziano, ben supportato dalla consueta genuflessione dei media, è quindi completamente fuori luogo. Così come l’accostamento, in stile rivincita, con il referendum del 4 Dicembre. In quel caso votarono 33 milioni di persone, stavolta neppure 2 milioni. Cifra che s’abbassa ulteriormente se togliamo i sedicenni. Concludendo: il vero vincitore delle primarie di domenica è il Movimento 5 Stelle. Sempre più vicino al traguardo, un tempo proibitivo, del 40%.

Caro Giorgio, corretta analisi ! Non perchè sono di parte ma perchè è cosi evidente dall'analisi dei numeri ! Suppongo veritieri.

Ma non mi illudo, anzi, ritengo che la nostra attenzione debba essere ancor più vigile adesso, che siamo vicini alla soglia del 40%
Attenzione rivolta agli infiltrati ! Già ne vedo troppi ! Non avrei paura a parlarne se avessi le prove concrete e tangibili ! Lo farò senza indugio alcuno con prove alla mano se mai le dovessi avere !

Crì crì crì
Seresig

Ma di che state parlando? Quando si vogliono cambiare le cose bisogna adoperarsi in prima persona e non per delega. Voi cosa fate? Oggi ci si accorge della stampa genuflessa? E i 40 anni DC? E il Craxismo becero degli anni 80? E gli osanna degli anni '90 per i magistrati? Ed il ventennio del pagliaccio di Arcore? Il sistema non cambierà mai se non cambiamo il modo di essere e la linea di pensiero accomodante con i "forti" ed egoisticamente rivolta a se stessi. i 5 stelle saranno solo l'ennesimo bluff all'italiana, all'inizio li seguivo con interesse perché avevano alle spalle fior di pensatori e di economisti, (poi datisi alla...macchia), oggi abbiamo un "novello Cesare" più incline al totalitarismo che alla tanto sbandierata "democrazia partecipata" e due o tre ragazzotti imberbi, quando non imbecilli, che nulla sanno e nulla vogliono imparare. Le idee sembrano buone, ma tutte le idee di giustizia sociale sono buone, ma poi si applicano sempre all'italiana, cioè a caxxo, CICERO PRO DOMO SUA, come al solito. Sono andati smarriti gli atti e gli insegnamenti di chi ci ha ha offerto questa Repubblica, che abbiamo pensato bene, di vilipendere quando non sputtanare alla grande. Ho sempre esitato a rispondere ai 3D in sentore di politica perché non mi sembra questo il posto adatto...."l'Agorà deputata", ma da convinto cittadino NON di destra su una cosa devo dare ragione ad una frase mussoliniana: GOVERNARE GLI ITALIANI NON E' DIFFICILE....E' INUTILE. Siamo un popolo col "paraculismo endemico" e ce ne lamentiamo quando ne siamo fatti oggetto, ma se impersoniamo il soggetto allora tutto è lecito. Renzi non fa eccezione, non è il meglio ma nemmeno il peggio, quello che dà fastidio è il suo decisionismo e l'assoluta ed illogica ipertrofia dell'EGO che lo contraddistingue. Pensiamo da dove veniamo e cosa abbiamo politicamente patito nel recente passato. Ne abbiamo sopportate tante, passeremo sopra anche ai Renzi, ai Grillo, ai Salvini e a tutti gli ominicchi loro pari. Intanto pare di essere riusciti a liberarci di D'Alema, che non è poco... (e grazie a Renzi...comunque). Di Bersani ho un'altra opinione, ma non fa testo, quello che oggi conta è urlare e parlar male di qualcuno, altrimenti non si è nessuno. Viviamo, da anni ormai, nella società dell' "apparire" mentre vorrei tanto tornare ad "ESSERE".
Perdonate lo sfogo, ma a volte mi prende la smania da tastiera........... Nessuno si senta offeso, parlo in senso lato, e comunque, con tutti i suoi limiti.... a me Renzi non dispiace.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.074
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto