Tutto bene ? Bene !
Controllando i miei computer al lavoro, mi è venuto in mente di darvi un mio suggerimento.
Non so casa fate con il PC di casa o al lavoro e non mi interessa. Mi interessa, però avvisarvi ed informarvi su delle cose da non fare.
Infatti, sono sicuro che qualcuno vi parlerà del Dark Web ! Presi dalla curiosità andrete ad informarvi ! Fate pure ! La voglia conoscenza delle cose è insito in molti di noi, così come la curiosità
Bene, questa voglia unita alla curiosità non deve andare oltre ...... se non sapete come agire e comportarvi !
E' un mondo a parte, gigantesco e tremendamente pericoloso ! Per gigantesco intendo molto ma molto più grande del web che normalmente usiamo noi !
E non ci sono Seresig, GrandePuffo, Zaffiro o SMOODS ! Ci sono ben altre persone !
Forse diventerà fruibile da tutti ? Lo spero, per la mole di informazione che si possono trovare.
Perchè ogni tanto controllo i miei PC ? Perchè può succedere che qualche "sapientino" (l'età non è importante) abbia accesso a quel mondo, mettendo in serio pericolo dati sensibili aziendali !
Ed è successo !
Sono intransigente in questo ! Siatelo anche voi ! Almeno sino a che sia ... meno dark
Buona lettura sul clear web ... per informarvi.
Seresig