L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sì, lo ammetto ho delle simpatie politiche !
Ma tali simpatie non mi bloccano dalla mia perenne ricerca di un utopistica società, ben amministrata e saggiamente ben governata.

Sono fermamente convinto che ogni ideologia sia permeata di nobili pensieri ed encomiabili fini sociali. Purtroppo .... tutti hanno fallito ! Il Comunismo, Il Fascismo, il Capitalismo, la Democrazia, la Monarchia ... tutte le filosofie liberali e repubblicane in senso lato.
Ma non sono state le filosofie a fallire ! Sono stati gli uomini, con le loro manipolazione delle verità e la falsa interpretazione dei principi di tali basi.

E ..... sono alla ricerca della nuova ideologia che ...... possa dare un taglio alle nefandezze del passato. Chissà ..... sono e rimango un Don Chisciotte caro @Zaffiro ! Forse ! Forse no !

Ultimamente vedo di buon occhio il M5S ! .... ma ...... osservo anche Il Partito Pirata ! Con la sua democrazia diretta ..... democrazia liquida !
Però .... vero ! Bisogna essere molto aperti per capire la complessità di tutto il concetto ! Per il momento mi accontento del sistema operativo Rousseau e la facoltà di sbattere fuori i fiòdena che s'infiltrano tra la gente perbene.
Tranquilli, non sono un attivista di .... nessun partito ! Però rispetto tutti .... tutti quelli in buona fede !

Crì crì crì
Seresig

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Tabac ciao ahhhhhh bellooooo (sempre rispettoso)
Mi rivolgo spesso a te perchè ....... mio primo contatto e mio Giudice di Sorveglianza ad personam !
Scusa, 'na curiosità ! Ma sur motorino tuo ... la targa com'è ? MB o solo B ? Che usate l'Uniposca pe' cancelà la lettera inutile ?

Ma nun è questo er motivo der post ! Te volevo di' che c'ho n'omaggio per quer nordico der Grande Boss
Se nun je piace ..... me ritiro dar forum ! Sur serio ! !
E' un ..... poeta, attore , mimo .... er Maestro Peppe Barra !
In lui troverai la dialettica latina, mimica greca, la musica zigana-araba .... mediterranea !

Ciao ahhhhh belliiiiiiii
Seresig

P.S. @GrandePuffo ciao ahhhh belloooo (sempre rispettoso) lo conosci er Peppe ? La Controriforma .. jà fatto un baffo ar Maestro ! Anzi ..... ne è uscito indiavolato !

Je piacerà de certo, ha pure ripreso a fare il dj. Penza quanno lo mette in discoteca, anvedi!!!
Aho Sergione, so' LC, mica MB. Ancora più nordico

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
@Tabac ciao ahhhhhh bellooooo (sempre rispettoso)
Mi rivolgo spesso a te perchè ....... mio primo contatto e mio Giudice di Sorveglianza ad personam !
Scusa, 'na curiosità ! Ma sur motorino tuo ... la targa com'è ? MB o solo B ? Che usate l'Uniposca pe' cancelà la lettera inutile ?

Ma nun è questo er motivo der post ! Te volevo di' che c'ho n'omaggio per quer nordico der Grande Boss
Se nun je piace ..... me ritiro dar forum ! Sur serio ! !
E' un ..... poeta, attore , mimo .... er Maestro Peppe Barra !
In lui troverai la dialettica latina, mimica greca, la musica zigana-araba .... mediterranea !

Ciao ahhhhh belliiiiiiii
Seresig

P.S. @GrandePuffo ciao ahhhh belloooo (sempre rispettoso) lo conosci er Peppe ? La Controriforma .. jà fatto un baffo ar Maestro ! Anzi ..... ne è uscito indiavolato !

a dire il vero non lo conosco cmq ora vado sul tubo a vederlo...

anch'io sono Allievo del grande @Tabac ;)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Je piacerà de certo, ha pure ripreso a fare il dj. Penza quanno lo mette in discoteca, anvedi!!!

So' contento che ar Grande Capo jè piacerà !
In discoteca quei regazzini li farà impazzì. Se poi riesce a proiettà le immagini, farà bingo !

Te possino @Tabac !
Che mandrillo aò ! Sei de Lecce e me lo dici solo adesso !
Sai come rosicano li marocchini ! :24: :24::D

Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

anvedi er @Tabac n'arto lombardo conquistato dal romanesco... Ossignur... :)

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Buongiorno vecchi Bucanieri ! Pure giovani ! Pure giovani e vecchie Bucaniere ! ....'nsomma ...'giorno a tutti !
Fatto ponte ieri ? Io sì e mi trovo dalla fijoletta a Bologna ! Quanto me piace aò !

Ad ogni modo oggi e la festa di Ognissanti ! Auguri a tutti ! Auguri a chi ce crede e a chi no ! E pure a chi ce crede così-così !
Praticamente è la festa di tutti noi ! Almeno di quanti hanno un none biblico o cristiano (in senso lato).

San Sergio era un birbone ! Jè rodeva sempre er cubo ! Però ...... aò è stao pure Papà ! Infatti se festeggia San Sergio I ! Ecco perché io so' papalino ! !
E già ! Ognuno nasce cor Santo suo ! Quasi designato dal fato !

Chi sarà mai San Matteo, santo der Matteo nostro ? Sicuramente pure lui è un designato/predestinato !

Crì crì crì
da Bologna Sì sì sì
Seresig

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Avevo intenzione di postare qualcosa di divertente. Solo per ridere un po' !
Ma ...... ancora non ci riesco !

Perché sono così ..... strano ! Perché sono diventato così insofferente ... intollerante !
Perché non so far finta di niente e continuare la mia normale vita ! La vita che che tutti hanno, sognando ....... la casetta, la macchinetta, la barchetta, la villetta la ... etta ! Non riesco neanche più a sognare ! Voi sognate ancora ? Se lo fate vi invidio !
A quanti hanno tolto anche il solo pensare di voler sognare !
Leggo troppo forse ! Leggo e mi infurio ! Leggo e ascolto .... e mi infurio !

Il governo dice che i terremotati non verranno lasciati soli e che faranno tutto quanto necessario per tornare alla normalità.
Anzi, dicono, si farà tutto prima e meglio delle precedenti calamità
Fermi .... a 'nfami ! Mejo ? Mejo de che ! Mejo der magna-magna che avete saputo organizzà a l'Aquila ? Fermi ..... lasciateli soli, saprano fare quanto necessario per risollevarsi !

E' tutto un decretare, requisire, rilasciare ordinanze prefettizie e dei sindaci !
Tutti paladini, pronti a intervenire con mezzi e cooperative ! Mezzi e cooperative gestite da veri e propri magnaccia della peggiore specie !
E ...... l'....."hotel house" cresce e ..... ospita !

A quanti sono stati colpiti da tale calamità, li esorto a vigilare con zappe e forconi affinché sindaci, consiglieri regionali, consiglieri provinciali ..... non siano i primi ad introdurre uno sciame di immondi faccendieri !
Persino i giornalisti godono, quasi, per tali emergenze ! Quanta audience faranno !
Solo voi potete farlo ! Fatelo ! Vigilate e fermateli !

Anche noi però ! Togliamogli la possibilità di presentare i bilanci alla Comunità Europea .... con sforamenti per i migranti e le calamità naturali !
Basta indebitarci ! A pane e acqua dovrebbero stare per far quadrare i bilanci !

Quanto me rode er cu'
Seresig

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
So' contento che ar Grande Capo jè piacerà !
In discoteca quei regazzini li farà impazzì. Se poi riesce a proiettà le immagini, farà bingo !

Te possino @Tabac !
Che mandrillo aò ! Sei de Lecce e me lo dici solo adesso !
Sai come rosicano li marocchini ! :24: :24::D

Seresig
x

cosa? Come? Ma davvero? @Tabac sei di quella magnifica è più bella città pugliese?
ebbene sappi che per circostanze particolRi e strane ho vissuto da piccolo a Lecce, parlo degli anni 50. Ci ho fatto le tre medie alla A.Oriani.
il Salento e' meraviglioso, ho un fratello che ha casa a Lecce e a Salignano.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Buongiorno vecchi Bucanieri ! Pure giovani ! Pure giovani e vecchie Bucaniere ! ....'nsomma ...'giorno a tutti !
Fatto ponte ieri ? Io sì e mi trovo dalla fijoletta a Bologna ! Quanto me piace aò !

Ad ogni modo oggi e la festa di Ognissanti ! Auguri a tutti ! Auguri a chi ce crede e a chi no ! E pure a chi ce crede così-così !
Praticamente è la festa di tutti noi ! Almeno di quanti hanno un none biblico o cristiano (in senso lato).

San Sergio era un birbone ! Jè rodeva sempre er cubo ! Però ...... aò è stao pure Papà ! Infatti se festeggia San Sergio I ! Ecco perché io so' papalino ! !
E già ! Ognuno nasce cor Santo suo ! Quasi designato dal fato !

Chi sarà mai San Matteo, santo der Matteo nostro ? Sicuramente pure lui è un designato/predestinato !

Crì crì crì
da Bologna Sì sì sì
Seresig

ao' attento a quanno fai lì ponti che di questi tempi so perigliosi assai, alcuni crollano, nnaggia!

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
298
Punti
145
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
x

cosa? Come? Ma davvero? @Tabac sei di quella magnifica è più bella città pugliese?
ebbene sappi che per circostanze particolRi e strane ho vissuto da piccolo a Lecce, parlo degli anni 50. Ci ho fatto le tre medie alla A.Oriani.
il Salento e' meraviglioso, ho un fratello che ha casa a Lecce e a Salignano.

Scusa amico mio .... controlla sempre le mie dissacranti news !
A volte sono .... poco veritiere e trooooopo dissacranti ! :):D.

Concordo però con te ..... il salento è meraviglioso !

Seresig

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.057
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.223
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto