..ti cito così si ripubblica la foto!!! troppo bellaa!! ..anche se sembra il set di uno squartatore, acciaio vetro acciao, hanno quel non so che di .. stammi lontano che sono cattivo!!
Verooo!
Acuta osservazione, la tua, amico Nicola, che - oltre ad essere spiritosa - mi aiuta a spiegarvi la mia perplessità sui tank "arabescati"....
Che il mio (adorato) set appaia quello di un serial killer mi può anche andar bene (con tutti quei personaggi che appaiono in TV e che mi stanno antipatici, mi divertirei assai, se lo fossi) ma che si trasformi nel set di un terrorista islamico-ammazza bambini proprio no!
Ovviamente sto cazzeggiando e monterò sicuramente i nuovi tank, ma dovrete tenere a freno la vostra impazienza (?!!

) perchè - a me - il nudo vetro dei Nautilus, specie quello del Big One con il Red Astaire dentro, piace veramente tanto!
Non so se ve l' ho già detto, ma a me i Nautilus piacciono a prescindere dalle loro straordinarie qualità "vaporifere", a me piacciono proprio ESTETICAMENTE e mi riferisco solo al Big e al mini ed infatti è stato anche per questo che ho accantonato il 2 e mai comprerei l' X o uno degli altri "usurpatori" del nome.
Ma dai, ragazzi! Vi pare che abbia senso chiamare "Nautilus 2", il simpatico robottino di Guerre Stellari che sta al Nautilus 1, come una Motosilurante 474 sta all' Amerigo Vespucci?