Ciao Ragazzi, vi aggiorno sull' Hadaly come avete chiesto :
L' Ho buildato con SS 316L da 24GA 4 spire su punta da 3 per 0.4 Ohm e montato sulla Squeze e pare funzionare bene. Siccome è nuovo, come tutti gli atom nuovi, ha bisogno di un po di rodaggio per rendere bene aromaticame ed eliminare quel retrogusto metallico che si sente (poco) per i primi 10/15 ml, so per esperienza che questo problemino svanirá in qualche giorno.
Per i miei gusti è poco arioso, certamente mi aspettavo un tiro più chiuso in confronto al Velociy da 22, ma qualcosa di più simile al Maze in dotazione con la InBox, invece è un atom molto tranquillo e per me che solitamente vado di super polmone è molto frenato.
Nei prossimi giorno proverò altre resistenze, magari con valori Ohm più alti, perché facendo tiri lunghi ho la sensazione che abbia la tendenza ad andare in secca, questo è comprensibile essendo un single coil e dunque utilizza la metà del liquido rispetto ad un dual.
A parte tutte queste considerazioni, l'atom è fatto molto bene (sxk) e davvero molto molto semplice da build are e rigenerare, serve capire bene anche la quantità di cotone perché è probabile che ne abbia messo leggermente troppo. La resa aromatica pare Buona, ma serve capire il giusto setting per sfruttarlo al meglio.
Al pronti - via gli do un 6 , ma son sicuro che lavorandoci si arriverà a migliorare [emoji100]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk