Ahhh dimenticavo la mia scimmia si è clonata e il suo clone si è attaccata al figlio di un amico, quest'ultimo grazie a me ha smesso di fumare rimasto affascinato dal mio svapo e dalle mie mille configurazioni e dai miei trick svapando e da circa 7/8 mesi non fuma più e svapa su una ijust2, ma ora provato il mio bottom feeder si è ipnotizzato e vuole anche lui avvicinarsi al bf e alla rigenerazione, quindi attaccatosi ai din don del padre, che mi ha contattato e mi ha detto mi fai un preventivo di spesa per togliermi dai din don mio figlio? Certo figurati è la mia gioia navigare in internet a cercare ste cose, e gli ho preparato un bel carrello da 70 euro ma contenente sia una pico squeenze che per iniziare a fare bf per un ragazzo di 20 anni mi sembra ottima (che dite) e tutto cio di cui ha bisogno per rigenerare nonchè 2 18650 e un carica batterie esterno.
Max domani avendo preso il tutto da un sito noto italiano dovrebbe essere qui e compreso nel prezzo farò una bella lezione al ragazzo di rigenerazione. Povero padre ha detto: mio figlio si è scimmiato e io pago

.....quasi quasi comincio a svapare pure io.
Bhe tutto qui volevo condividere sta parentesi di scimmia contagiosa con voi