Rickyz

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rick
Dispositivi in uso
Vapoo Doric20 , Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao a tutti,
sono reduce dal riscaldatore di tabacco, ho deciso di riprendere a svapare, con tiro di guancia: ho appena acquistato una Doric 20 e mi trovo bene.
Voglio acquistarne subito un'altra in modo da avere la giornata coperta, esiste qualcosa di meglio della Doric 20, sempre con tiro di guancia? Cerco vapore caldo, resa aromatica, hit pronunciato, coil durature e tiro automatico. Sono tentato dalla Kiwi Vapor, (un'amica me la venderebbe a 50 euro nuova), è meglio della Doric20? In alternativa cosa mi suggerite? Grazie :strawberry:

SEF - E-Cigarette Forum

Rickyz

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Rick
Dispositivi in uso
Vapoo Doric20 , Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
n/d
Grazie mille per le esaurienti risposte.👏 Alla fine ho deciso di non prendere la Kiwi, probabilmente acquisterò o un Aspire Flexus oppure mi prenderò un'altra Doric20 :clappingyellow:

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
200
Punti
44
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx, Swag 2, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
@Rickyz Tienici aggiornati sulla risoluzione del dilemma!

Forum Sigaretta Elettronica

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
829
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ti dirò 3 motivi per i quali dovresti prendere un altra doric: la doric ha più della metà della cella rispetto all'Aspire, la resa è superiore rispetto della flexus, ha il gene chip....e come sai puoi variare da tiro automatico a quello manuale.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto