- Gradimento
- 57
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf 40Watt/ 60Watt
- Atomizzatori in uso
- kayfun/Royal hunter
Buon pomeriggio ragazzi !
Eleaf ALFA dopo diversi mesi di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi e a quel punto visto il costo non troppo elevato ho deciso di prendere un kayfun lite plus + un bell cap.
L'ho sempre fato lavorare sulla istck 20w ed è andato benissimo.
Oggi ho deciso di provare un meccanico
E non avrei mai immaginato di trovarmici cosi bene.
Oltre all'estetica veramente accattivante
Aggiungo un particolare del meccanico e vi chiede se qualcuno mi sa dire di che marca si tratta vi ringrazio anticipatamente
Devo dire che non mi sarei mai aspettato di trovarmi cosí bene con un tubo meccanico.
Ovviamente, siccome ho letto i vari rischi che si corrono con resistenze troppo basse ho deciso di mantermi sopra
L'hom
Sent from my iPhone
Eleaf ALFA dopo diversi mesi di onorato servizio ha deciso di abbandonarmi e a quel punto visto il costo non troppo elevato ho deciso di prendere un kayfun lite plus + un bell cap.
L'ho sempre fato lavorare sulla istck 20w ed è andato benissimo.
Oggi ho deciso di provare un meccanico
E non avrei mai immaginato di trovarmici cosi bene.
Oltre all'estetica veramente accattivante
Aggiungo un particolare del meccanico e vi chiede se qualcuno mi sa dire di che marca si tratta vi ringrazio anticipatamente
Devo dire che non mi sarei mai aspettato di trovarmi cosí bene con un tubo meccanico.
Ovviamente, siccome ho letto i vari rischi che si corrono con resistenze troppo basse ho deciso di mantermi sopra
L'hom
Sent from my iPhone