ciao!
da circa tre settimane ho preso il kayfun lite plus, dato che da più farti è indicato come un ottimo atom da tiro di guancia, soprattutto per facilità di rigenerazione.
per me non è stato così semplice!
provo a raccontare la mia esperienza, forse serve a qualcuno.
ora ho impostato un mio metodo, avendo letto di tutto e guardato tutorial su tutorial.
la coil la faccio con kanthal 28ga, 6-7 spire distanziate su punta da 2. la posiziono in diagonale per la rigenerazione ad S. la trovo più comoda.
ora uso il fiber freaks, densità 2, quello in pad. da quando lo uso non ho più problemi di pescaggio liquido.
una volta inserito metto il cilindro del camino, tengo il cotone in su e taglio sopra al camino di circa mezzo centimetro. con le pinzette do un po' spumosità al cotone e lo inserisco nel suo spazio. facendolo ad S si vede meglio e si posiziona meglio.
lo appoggio con delicatezza, ma non troppa, deve arrivare fino in fondo.
fatto questo con la punta delle pinzette mi assicuro che le piccole canalette che fanno entrare il liquido nel deck siano libere.
poi bagno con il liquido il cotone e sopra la coil, lascio riposare e ripeto. lo faccio ancora una volta. così facendo il cotone si impregna bene e non si mette troppo liquido in una volta sola, altrimenti finisce nel foro dell'aria e dovrete spurgare.
per fare il refill, tengo il drip tip verso il basso, tolgo la vite. il foro dell'aria è verso di me e il buco del refill verso il tavolo.
posiziono sulla mia evic e lascio riposare un po, poi do un paio di aspirate a vuoto e inizio a svapare a 3.70V per i primi 10 tiri poi vado a regime
così' facendo adesso non ho problemi
le difficoltà iniziali che gli inesperti come me possono trovare sono nel posizionare il cotone... se ne mettete troppo e lo pressate non si irrora, se mettete poco la camera si allaga e sentirete un gusto stantio e soprattutto dovrete spurgare l'aria.
ovviamente ora che sono riuscito a farlo funzionare mi arriva lo speed revolution!