Raster00

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2023
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
4
Località
Vercelli
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/d
Atomizzatori in uso
N/d
Ordinato, aspetto che arrivi 👍🏻
 

Touch

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2023
Messaggi
411
Gradimento
56
Punti
29
Località
Padova
Nome
EMANUELE
Dispositivi in uso
Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
Atomizzatori in uso
Tutti quello che ho
Oggi ho visto sto i tank 2...

Mmmm...

Hanno riprogettato un po' tutto, però il negoziante che me lo ha fatto vedere, mi ha già spiegato i suoi dubbi...

1 apertura CAP per il refil, adesso le bocce da 100ml ci passano, però l'apertura sembra una arma a doppio taglio... Se c'è l'hai in tasca è s si preme il pulsante per errore, si apre e esce tutto il liquido.

2 la campana è stata ridotta un bel po', da capire adesso se aromaticamente è uguale o diverso.

3 le asole d'aria non sono più 3,ma due maggiorate, a occhio sembra meno arioso, forse è meglio...

Come aspetto sembra più elegante.
 

Raster00

Utente SEF
Registrato
24 Gen 2023
Messaggi
22
Gradimento
2
Punti
4
Località
Vercelli
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
N/d
Atomizzatori in uso
N/d
Io non posso fare il paragone con il vecchio, non avendolo. Posso dirti il tastino del regio non mi si è mai aperto inavvertitamente. Come resa aromatica a me piace. E come aria pure. Io lo promuovo , poi non siamo tutti uguali ed il tiro è personale . Quindi provatelo e vedete
 

Touch

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2023
Messaggi
411
Gradimento
56
Punti
29
Località
Padova
Nome
EMANUELE
Dispositivi in uso
Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
Atomizzatori in uso
Tutti quello che ho
Io non posso fare il paragone con il vecchio, non avendolo. Posso dirti il tastino del regio non mi si è mai aperto inavvertitamente. Come resa aromatica a me piace. E come aria pure. Io lo promuovo , poi non siamo tutti uguali ed il tiro è personale . Quindi provatelo e vedete
Son curioso del itank2...

Un acquisto sarebbe giusto per averne un secondo con secondo aroma...

Comunque, più vanti vedo, che mi serve pure una box 2 batterie, per stare più in pace con le mie paranoie :D..
Magari la combo gen200 itank2 kit...

E dopo un confronto lo potrei fare tra i 2.

Oltretutto, mia moglie ha una gen80, ho già notato che nonostante ci sia lo stesso circuito, le batterie durano di più... Ho qualche parere in merito, ma non mi esprimo per evitare di sparare boiate..
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
528
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
io ne ho 2 di itank presi da poco e non capisco come si possa aprire per sbaglio la slitta , forse perchè li tengo sempre ben puliti ma la slitta è dura da aprire in tutti e 2 e alla fine in chiusura fa anche un clik di blocco . sarà perchè ancora sono nuovi ma dopo si smolla e si apre più facilmente , staremo a vedere.
di solito l evoluzione è meglio .....di solito😁 , no dai non lo so come sarà il 2 rispetto al vecchio ..bisognerà provarlo per decidere
 

Touch

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2023
Messaggi
411
Gradimento
56
Punti
29
Località
Padova
Nome
EMANUELE
Dispositivi in uso
Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
Atomizzatori in uso
Tutti quello che ho
io ne ho 2 di itank presi da poco e non capisco come si possa aprire per sbaglio la slitta , forse perchè li tengo sempre ben puliti ma la slitta è dura da aprire in tutti e 2 e alla fine in chiusura fa anche un clik di blocco . sarà perchè ancora sono nuovi ma dopo si smolla e si apre più facilmente , staremo a vedere.
di solito l evoluzione è meglio .....di solito😁 , no dai non lo so come sarà il 2 rispetto al vecchio ..bisognerà provarlo per decidere
Itank 2 è diverso....

Ha un pulsante, lo premi e si apre il CAP con una molla....semore in senso rotativo.

Poi quando chiudi vai a riagganciare il meccanismo.

Il dubbio è sul pulsante e rilascio a molla... Se in tasca sbadatamente si preme il pulsante, probabilmente si apre il CAP, ed esce tutto...

A vederlo sembra una progettazione errata, ma bisogna provarlo per capire... Anche perché mi pare di ricordare che il pulsante non è sporgente ma semi incassato sul CAP.

N. B. Hanno pure tolto la guarnizione sopra il foro del refil, quindi quando apri è tutto aperto.

Per il resto, la campana è stata rifatta... Più stretta e il flusso d'aria laterale molto diminuito... Su Itank 1 ci sono degli asoloni attorno alla coil, su Itank 2 dei fori. Qualcosa deve essere cambiato a livello aromatico..

Non ho idea di cosa dovrebbe cambiare con queste modifiche... Sicuramente i più esperti qua nel forum potrebbero dare opinioni più tecniche...
 

Touch

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2023
Messaggi
411
Gradimento
56
Punti
29
Località
Padova
Nome
EMANUELE
Dispositivi in uso
Zelos nano / Flexus stik / Target 100 / Zenith 2 / I Tank / Kayfun lite 2019 clone
Atomizzatori in uso
Tutti quello che ho
Itank 2 è diverso....

Ha un pulsante, lo premi e si apre il CAP con una molla....semore in senso rotativo.

Poi quando chiudi vai a riagganciare il meccanismo.

Il dubbio è sul pulsante e rilascio a molla... Se in tasca sbadatamente si preme il pulsante, probabilmente si apre il CAP, ed esce tutto...

A vederlo sembra una progettazione errata, ma bisogna provarlo per capire... Anche perché mi pare di ricordare che il pulsante non è sporgente ma semi incassato sul CAP.

N. B. Hanno pure tolto la guarnizione sopra il foro del refil, quindi quando apri è tutto aperto.

Per il resto, la campana è stata rifatta... Più stretta e il flusso d'aria laterale molto diminuito... Su Itank 1 ci sono degli asoloni attorno alla coil, su Itank 2 dei fori. Qualcosa deve essere cambiato a livello aromatico..

Non ho idea di cosa dovrebbe cambiare con queste modifiche... Sicuramente i più esperti qua nel forum potrebbero dare opinioni più tecniche...
Ah Daniele... Quando su Itank 1 in chiusura del CAP ti rendi conto che è diventato più morbido, ti consiglio di cambiare guarnizione... Pena allagamento coil e dopo qualche tiro profondo, ti piscina in mano.

Le guarnizioni poi, le trovi comprando un tank nuovo... Ti danno tutto il set di guarnizioni. Le ho cambiate settimana scorsa, dopo un bel rosario satanico, perché non capivo cosa stesse succedendo... Praticamente ho buttato 2 coil che erano nuove, pensando fossero fallaré, invece era la guarnizione del CAP che non faceva più il suo dovere... Cambiata quella, problema risolto.
 

Andrea9234

Utente SEF
Registrato
10 Giu 2023
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
1
Località
Haslach im kinzigtal
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Vaporesso gen 200
Atomizzatori in uso
Vaporesso Itank 2
Itank 2 per me promosso..per ora non mi si è mai aperto, anche se non lo tengo mai in tasca, ma in una borsa apposita da attaccare alla cinta, che consiglio é super pratica (c’è ne sono diverse in commercio) in quanto ad Aroma non cambia moltissimo dalla versione 1, qualcosina si ma non so dire se è meglio o peggio sinceramente..é comunque più silenzioso durante il tiro e più „morbido“. Comodissima l‘apertura e finalmente ha un tip da 810 a mio avviso più arioso, che rispecchia meglio i miei gusti
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Io ho appena acquistato un ferro da guancia... Svapo cremosi e sento poco aroma... Con questo atomizzatore ci si avvicina ai dripper in fatto di aroma?
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Volevo dire fev
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto