enzo5768

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick pico Justfog c14
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini
Ciao a tutti,come da titolo ho preso su internet la pico,poi mi sono accorto che è un clone,ha tutte le funzioni almeno penso,l'unica cosa che non si può aggiornare,la app della eleaf non la riconosce,esista un modo come aggiornarla .grazie a tutti,ma anche il melo 3 sarà un clone?

OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus
con i cavi in dotazione, non c'era verso di aggiornare né la pico, né la evic (dal mio mac). Ho provato con il cavo del kindle ed è andato tutto a posto.

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Prima di sporgere una querela, Ti consiglerei inoltrare una diffida raccomandata A/R, spigando le tue rimostranze in merito all'autenticità del prodotto, entro e non oltre 30gg. dall'acquisto, esponendo altresì che in mancanza di loro delucidazioni in merito, verrai costretto, tuo malgrado, sporgere una denuncia-querela in loro danno.

Ragazzi col penale non si scherza, specie se, una volta sporta denuncia-querela, nelle opportune sedi competenti, il venditore/i riesce a dimostrarti l'autenticità del prodotto venduto, con le annesse conseguenze di legge

Akul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
MELOIII mini
Quoto in tutto Mario,
Ho contattato il venditore e gli ho spiegato il problema, e si è detto disponibile al rimborso dicendo che poi chiederà spiegazioni al suo fornitore.
Diversamente avrei dovuto portare la e-cig dalla GdF per "presunta" contraffazione i quali l'avrebbero trattenuta per verificarne l'autenticità o meno solo così PayPal mi rimborsa.

Akul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
MELOIII mini
Aggiornamento :
Ho ricevuto risposta ad una mia mail direttamente da Eleaf; è un clone.

OneCollie

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico, eVic Vtwo Mini, G-Priv 220, eVIc Primo, Alien, ijoy Limitless Lux
Atomizzatori in uso
Melo III, TFV4, TFV8, TVF8 Big Baby, Nautilus
voglio pensare alla buona fede del negoziante che avrà preso una sola, magari approvvigionandosi da un grossista non proprio onesto, altrimenti non è proprio una bella cosa...

Mauro 1964

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
A mio parere, dopo questa esperienza, si dovrebbe fornire l'indicazione del sito online dove è stata acquistata la Pico, al fine di evitare che altri, almeno in questo forum, possano incappare in questa disavventura.

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@Akul ci dici il nome sel sito dove hai preso la Eleaf Pico per far in modo di non far prendere ad altri utenti la stessa fregatura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Akul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
MELOIII mini
La Pico l'ho acquistata su eBay.
La baia è piena di cloni "non dichiarati", il consiglio che mi sento di dare è di leggere attentamente nella descrizione se è indicato firmware aggiornabile (molti lo scrivono in grassetto ) e se indicato chiaramente che è autentica.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.542
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.821
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.709
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.076
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.233
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto