enzo5768

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick pico Justfog c14
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini
Ciao a tutti,come da titolo ho preso su internet la pico,poi mi sono accorto che è un clone,ha tutte le funzioni almeno penso,l'unica cosa che non si può aggiornare,la app della eleaf non la riconosce,esista un modo come aggiornarla .grazie a tutti,ma anche il melo 3 sarà un clone?

Akul

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
MELOIII mini
Ciao Wildhoney ti ringrazio per la risposta,
In verità anche la prima verifica mi ha dato lo stesso messaggio purtroppo,
Ritengo che la Pico sia una imitazione anche perché non si aggiorna, i PC su cui l'ho collegata non la riconoscono e il software per l'update non funge.

beppevape

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
pico
Atomizzatori in uso
melo3
Ciao a tutti purtroppo Akul non sei l'unico stessa box uguale identica ed uguale identico problema

crack75

Utente SEF
Gradimento
59
Punti
68
Dispositivi in uso
Istick
Atomizzatori in uso
Goblin
No vabbe, raga se vi e' stata spacciata per originale e nessuna nota riportava la dicitaura clone, questa e' una truffa bella e buona

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Certo che è una truffa. Si va dalla Polizia Postale e si denuncia la cosa. Ma state scherzando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pjfadda

Utente SEF
Gradimento
22
Punti
33
Nome
Piergiorgio
Dispositivi in uso
Pitbull Pocket, Storm, Pitbull Pocket old white, Rock fog V2, Easy Ambition Mods, Eleaf Rim C, Pico
Atomizzatori in uso
Haku Phenom, Haku Riviera, Haku Venna, Pioneer rta, Integra rta, Imperia rta,
Ma dove l'avete comprata?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)
Scusate ma il problema dell' aggiornamento è ben noto ed esiste una procedura per far leggere la box al pc (la trovate su youtube) inoltre sarebbe una novità anche un clone simile in tutto alla pico come le foto postate.

P.S.
usate solo il cavo originale perché spesso gli altri cavetti usb non funzionano

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
195
Punti
118
Dispositivi in uso
Q16 Kit, iStick PICO 75w, PICO squeeze
Atomizzatori in uso
Siren, BYKA-V6 gearbest, Origen little clone, classic small 18mm
Semplice ragazzi, contattate il venditore e minacciatelo per bene.
Come prima cosa diteci i siti dove avete comprato così almeno allertiamo futuri compratori (se si può fare).....

Io se dovessi ordinare un prodotto e mi dovesse arrivare un clone al posto dell'originale alzerei un bel polverone.....Decidere quanto rimandarmi??? ..... COSA? Mi rimborsi al 100% come minimo e se sei un buon venditore mi mandi il pezzo giusto che ho ordinato :D :D :D

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Semplice ragazzi, contattate il venditore e minacciatelo per bene.
Come prima cosa diteci i siti dove avete comprato così almeno allertiamo futuri compratori (se si può fare).....

Io se dovessi ordinare un prodotto e mi dovesse arrivare un clone al posto dell'originale alzerei un bel polverone.....Decidere quanto rimandarmi??? ..... COSA? Mi rimborsi al 100% come minimo e se sei un buon venditore mi mandi il pezzo giusto che ho ordinato :D :D :D

Ma direi, e pure alla velocita' della luce.

comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
A me sembra originale.

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Svaposki 69

Utente SEF
Gradimento
110
Punti
113
Dispositivi in uso
Knight V2 (Smoant) - Evic Aio (Joyetech) - Pico Squeeze (Eleaf)
Atomizzatori in uso
Kayfun V5 (SXK) - Nautilus (Aspire) - Crius (OBS) - Talos V1 (Smoant) - Ka V6 Styled (Clone) - Speed Revolution (Clone) - Kayfun Prime (Clone)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.542
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.821
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.709
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.076
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.233
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto