jack950218
Utente SEF
- Registrato
- 10 Gen 2025
- Messaggi
- 3
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- china
- Nome
- bin huang
- Dispositivi in uso
- pico
- Atomizzatori in uso
- byka v10
Salve a tutti, sono un novizio nel forum. Ho usato e - sigarette per dieci anni, e ho usato MTL come un'abitudine quotidiana di fumo. Ma nel recente periodo di tempo, sono stato esposto a (Net Tobacco), che è meraviglioso per me. E 'stata una grande esperienza per me. Ho cercato tutti i tipi di liquidi di tabacco su Internet. Per caso, ho trovato questo forum, e ho visto che veri e - appassionati di sigarette e appassionati spesso patrocinarlo. Spero di espandere le mie conoscenze in Net Tobacco. Saluta tutti, Happy e - Sigarette!
Ultima modifica:
