Macheeelia

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2020
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
4
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Joyetech ego AIO
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti! sono un neo-possessore di una vaporesso swag 2 con innokin zlide, e mi ci sto trovando molto bene per ora
Siccome sarei curioso di provare lo svapo da polmone, avevo pensato di acquistare un atomizzatore usa e getta
Cercando su internet mi sono imbattuto nell'innokin go max, del quale ho letto molte recensioni positive
Ora però ho un piccolo dubbio: Ho visto che il diametro del go max ha l'attacco alla batteria da 24 mm, quindi è perfettamente compatibile con la mia box
Ma la dimensione generale dell'atomizzatore è di ben 29mm
Volevo dunque chiedere a chi possiede una swag 2, se avesse provato ad acquistare un go max e se quest'ultimo fosse compatibile
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non monterebbe sulla Swag 2, che è per atomizzatori di max 25 mm di diametro. Ne presi uno, per curiosità, l'anno scorso e sulla Pico 25, identica come diametro e tappo chiusura batteria, non andava. Altro problema è che funziona bene dai 50/60W in poi, con la Swag scarichi abbastanza presto le batteria e stressi la cella, con conseguenti problemi di weak battery. Dovresti usare della Sony VTC5A, per quel tipo di coil presenti nell'atomizzatore. Quindi una box dual battery o una box, a singola batteria da 20700/21700. Su quella stessa tipologia di atomizzatore usa e getta c'è il Preco 2 Tank DTL.
 

Macheeelia

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2020
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
4
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Joyetech ego AIO
Atomizzatori in uso
N/D
Su quella stessa tipologia di atomizzatore usa e getta c'è il Preco 2 Tank DTL.
Il preco 2 tank ha la stessa resa aromatica del gomax e va bene per una swag 2? Anche se decidessi di prendere questo atom, dovrei acquistare una batteria da 21700/20700?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il preco 2 tank ha la stessa resa aromatica del gomax
Diciamo che sono abbastanza similari, una virgola migliore il Go Max. Come comodità di refill è meglio il Preco 2 DTL e monta tranquillamente sulla SWAG II essendo un 24 mm di diametro, migliore utilizzo 35-50W. Non fare caso ai Watt consigliati dalla casa, poiché scalda troppo e perdi in aroma.
dovrei acquistare una batteria da 21700/20700?
No, poiché sulla Swag 2 non montano, sono troppo grandi. Va bene una Sony VTC5A 18650, ma anche una Sony VTC6 18650 da 30A.
 

Macheeelia

Utente SEF
Registrato
9 Mar 2020
Messaggi
16
Gradimento
0
Punti
4
Località
Treviso
Dispositivi in uso
Joyetech ego AIO
Atomizzatori in uso
N/D
Sony VTC6 18650 da 30A.
io possiedo quest'ultima.
Se non c'è una netta differenza tra i due, indipendentemente dal tipo di refill (che sul go max mi sembra più affidabile, ma questo aspetto è irrilevante ai fini della scelta), allora punterei diritto sul preco 2.
Prima però ci tengo ad avere una tua ultima opinione giusto perchè sono curioso: se ci installo un adattatore 510/510 su una swag 2 per utilizzare il gomax, nel tempo la box potrebbe darmi problemi (escludendo quelli inerenti alla batteria)?
Per intenderci meglio, l'adattatore a cui faccio riferimento è questo:
Adattatore 510-510
Ti ringrazio in anticipo, poichè mi hai risolto un grosso dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non va bene quel tipo di pin. Per quello che ne devi fare tu, è molto meglio questo:

Cattura.PNG

Fai una ricerca in rete con questa parola chiave: "Dissipatore di calore pin 510 per atomizzatori"
Esistono di diversi diametri, da 25 mm va bene per la Swag 2.

P.S.: ho eliminato il link diretto al sito poiché non è permesso dal regolamento inserirli. Al loro posto meglio scrivere solo il nome dell'oggetto o il sito senza il link diretto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
558
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.599
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.761
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.222
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.720
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.625
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto