ACerr93
Utente SEF
- Gradimento
- 2
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico Mega
- Atomizzatori in uso
- Eleaf Melo 3
Salve ragazzi!
Domani sara il giorno fatidico, arriverà la mia prima bestiolina!
Una bella Pico Mega da 80W con Melo 3 da 4ml e batteria efest 26650 4200mah...
Ora mi sorgono tanti dubbi dettati dall'inesperienza... premetto che non mi fa differenza fumare di guancia o polmoni, anche se fare dei bei nuvoloni mi appaga parecchio, nonche mi piace apprezzare bene gli aromi, secondo voi con quale resistenza dovrei svapare?
queste sono quelle che usciranno disponibili:
1×EC 0.3ohm Head
1×EC 0.5ohm Head Coil
1×EC NC 0.25ohm Head Coil
Quali sono le differenze? con quale vantaggio dovrei fumare per avere belle soddisfazioni senza rovinare le resistenze?
Ma la mia ignoranza non finisce qui

Sto già iniziando a pensare che dovrei fare un'altro ordine per ordinare un caricabatterie, una seconda batteria di ricambio e vorrei aggiungere dei Coil di ricambio per non rimanere senza e ho trovato questi
so che sono stressante, ma ho scritto tutti i miei dubbi (forse ho anche il dubbio sulle batterie
)direttamente in un solo post per non intasarvi tutto il forum! vi ringrazio di cuore

Domani sara il giorno fatidico, arriverà la mia prima bestiolina!
Una bella Pico Mega da 80W con Melo 3 da 4ml e batteria efest 26650 4200mah...
Ora mi sorgono tanti dubbi dettati dall'inesperienza... premetto che non mi fa differenza fumare di guancia o polmoni, anche se fare dei bei nuvoloni mi appaga parecchio, nonche mi piace apprezzare bene gli aromi, secondo voi con quale resistenza dovrei svapare?
queste sono quelle che usciranno disponibili:
1×EC 0.3ohm Head
1×EC 0.5ohm Head Coil
1×EC NC 0.25ohm Head Coil
Quali sono le differenze? con quale vantaggio dovrei fumare per avere belle soddisfazioni senza rovinare le resistenze?
Ma la mia ignoranza non finisce qui

Sto già iniziando a pensare che dovrei fare un'altro ordine per ordinare un caricabatterie, una seconda batteria di ricambio e vorrei aggiungere dei Coil di ricambio per non rimanere senza e ho trovato questi
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
... può andare bene oppure mi consigliate diversamente?so che sono stressante, ma ho scritto tutti i miei dubbi (forse ho anche il dubbio sulle batterie
)direttamente in un solo post per non intasarvi tutto il forum! vi ringrazio di cuore |