Gianlukito

Utente SEF
Gradimento
8
Punti
28
Dispositivi in uso
iStick TC40 / Luxotic
Atomizzatori in uso
Zen itv / Strike 18 / Etna
Dunque, come potete immaginare da titolo, adoro il mio Nautilus mini per la sua resa, la sua semplicità d'uso, 0 problemi.. Mi sono cimentato nelle rigenerazioni da poco con un Goon 22 su Noisy Cricket 2 che ho acquistato più per la curiosità di provare liquidi 70/30-80/20 che per necessità vera e propria.
Questo però mi ha fatto capire che preferisco il tiro chiuso del Nautilus per l'uso "quotidiano"..

Premetto che ho letto e cercato di tutto e di più per capire che atom rigenerabile da guancia possa sostituire il Nautilus come tipologia di tiro senza però venirne a capo, causa troppe info, troppi prodotti, troppi pareri contrastanti, quindi ci provo qui: sparate!!

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
la batteria a tubetto (interessante perchè molto corto tra l'altro) ha queste caratteristiche batteria integrata da 1400mah con erogazione fissa a 40W di potenza perciò, anche se so che sono OT, nel caso apro una discussione dedicata, si può montare un atom diverso dal guardian che adotta queste testine? oppure da guancia 1.4oohm (8-13.5W) arioso 0.5ohm (20-35W)

FAX76

Utente SEF
Gradimento
55
Punti
43
Nome
Fabio
Dispositivi in uso
troppi
Credo proprio di si...io ci metto il kayfun v5 con coil da 1-1.5 e va benone, certo...non aspettarti una DNA...però ci svapi!

...scusami la domanda, ma sulla batteria del kit vaporesso mi sembra di aver visto una foto tua che hai montato anche altri atomizzatori...
siccome f_t non me lo spedisce più e mi son fatto rimborsare vorrei capire se prendendolo il kit poi quel tubetto, anche se con pochi mah, posso sfruttarlo montandoci su qualche altro atom, tipo il mesmer ud che monta coil da 1.8 con range da 13/15w io le uso a 13.2w. vale la pena secondo te? grazie

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Grazie Fabio (y) l'ho incarrellato: un kit così comodo serve sempre! @Niktor, tu SS naturalmente ;) vero?

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Non è che eroga sempre 40w. Ha il limite massimo a 40w a piena carica. Poi eroga il giusto rispetto a quello che ci monti sopra, calando di resa a mano a mano che si scarica. Diciamo che se ci metti un nautilus, un cubis, un melo, un justfog va bene... Un tfv8 magari manco parte! In soldoni eh!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bè certo Sissi ;): lo prendiamo per atom che richiedono mooolti watt in meno, tanto per non lasciarli parcheggiati nei cassetti :DD

Sissi192

Utente SEF
Gradimento
233
Punti
143
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Bè certo Sissi ;): lo prendiamo per atom che richiedono mooolti watt in meno, tanto per non lasciarli parcheggiati nei cassetti :DD
Un tubino ci vuole sempre nell'armadio... Ops! Volevo dire nella svapobag! Io ho un ijust2 mini col melo e una ego One da 16mm con il v2 e il laccetto per le passeggiate! Molto carina e discreta! Poi quando vedono i nuvoloni che tiro fuori dal quel tubetto fanno facce strane... Ma le resistenze sono rigenerabili. :35:

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.070
Punti
178
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
È appena stato _processato_ :DD a 27,90.
Poi un paio di testine, un Mesmer e altri ciappini...alla fine, per togliere le spese, volano via i cinquantini [emoji389] ;) [emoji389]

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
...idem con patate, xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) vero? io silver steel...
ho pensato che nel dubbio è meglio testare!
grazie @FAX76 ti saprò/sapremo dire cosa ne pensiamo di ste coils ceramiche

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
707
Punti
173
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
È appena stato _processato_ :DD a 27,90.
Poi un paio di testine, un Mesmer e altri ciappini...alla fine, per togliere le spese, volano via i cinquantini [emoji389] ;) [emoji389]

....:13::eek::13::eek::shock: ... hai preso il mesmer???!!! grande, mi saprai dire

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.480
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.028
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto