Sblindmaster
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- -
- Atomizzatori in uso
- -
Buongiorno a tutti. Da 15 giorni possiedo un aspire plato e dopo un primo approccio abbastanza conflittuale, (ho cambiato 3 coil in una settimana per evidenti errori di scarsa conoscenza dell' hardware da parte mia) ora la situazione è decollata. Sono passato da 30 marlboro rosse morbide al giorno a 0. Ho provato sia la ferramenta da guancia che quella da polmone e devo dire che il tiro di polmone mi piace molto però non è una tipologia di fumata che farei tutto il giorno. Ora però complice il fatto che stò leggendo compulsivamente il forum vorrei comprare qualcosa di più performante. Terrei sicuramente il plato per svapare in giro e al lavoro, vista la sua compattezza e facilità d'uso, lasciandolo con il settaggio da guancia. In casa invece vorrei trovare una box che mi soddisfi maggiormente e che mi possa far utilizzare diversi atomizzatori intercambiabili (Sia di guancia sia di polmone). Inoltre vorrei cimentarmi in qualcosa di rigenerabile, magari trovando atom che hanno sia coil prefatte sia rigenerabili. Fatta questa "breve" premessa vado ad elencare le cose che vorrei acquistare.
Atom da guancia: Nautilus mini, kabuki, Nautilus.
Atom da polmone: Smok TFV8
Big Battery: Smok Alien 220W
Il consiglio che ho da chiedervi è il seguente, secondo voi quale degli atom da guancia mi conviene acquistare? Inoltre la box Smok Alien 220W è valida? Lo Smok TFV8 è una cosa troppo avanzata al momento per me? Se si che atom mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Atom da guancia: Nautilus mini, kabuki, Nautilus.
Atom da polmone: Smok TFV8
Big Battery: Smok Alien 220W
Il consiglio che ho da chiedervi è il seguente, secondo voi quale degli atom da guancia mi conviene acquistare? Inoltre la box Smok Alien 220W è valida? Lo Smok TFV8 è una cosa troppo avanzata al momento per me? Se si che atom mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.