Sblindmaster

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Buongiorno a tutti. Da 15 giorni possiedo un aspire plato e dopo un primo approccio abbastanza conflittuale, (ho cambiato 3 coil in una settimana per evidenti errori di scarsa conoscenza dell' hardware da parte mia) ora la situazione è decollata. Sono passato da 30 marlboro rosse morbide al giorno a 0. Ho provato sia la ferramenta da guancia che quella da polmone e devo dire che il tiro di polmone mi piace molto però non è una tipologia di fumata che farei tutto il giorno. Ora però complice il fatto che stò leggendo compulsivamente il forum vorrei comprare qualcosa di più performante. Terrei sicuramente il plato per svapare in giro e al lavoro, vista la sua compattezza e facilità d'uso, lasciandolo con il settaggio da guancia. In casa invece vorrei trovare una box che mi soddisfi maggiormente e che mi possa far utilizzare diversi atomizzatori intercambiabili (Sia di guancia sia di polmone). Inoltre vorrei cimentarmi in qualcosa di rigenerabile, magari trovando atom che hanno sia coil prefatte sia rigenerabili. Fatta questa "breve" premessa vado ad elencare le cose che vorrei acquistare.

Atom da guancia: Nautilus mini, kabuki, Nautilus.

Atom da polmone: Smok TFV8

Big Battery: Smok Alien 220W

Il consiglio che ho da chiedervi è il seguente, secondo voi quale degli atom da guancia mi conviene acquistare? Inoltre la box Smok Alien 220W è valida? Lo Smok TFV8 è una cosa troppo avanzata al momento per me? Se si che atom mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Li ho quasi tutti.... che ve lo dico a fare?
Atomizzatori in uso
Una miriade. Ma sono sempre soggetto allo scatenamento della scimmia
Buongiorno a tutti. Da 15 giorni possiedo un aspire plato e dopo un primo approccio abbastanza conflittuale, (ho cambiato 3 coil in una settimana per evidenti errori di scarsa conoscenza dell' hardware da parte mia) ora la situazione è decollata. Sono passato da 30 marlboro rosse morbide al giorno a 0. Ho provato sia la ferramenta da guancia che quella da polmone e devo dire che il tiro di polmone mi piace molto però non è una tipologia di fumata che farei tutto il giorno. Ora però complice il fatto che stò leggendo compulsivamente il forum vorrei comprare qualcosa di più performante. Terrei sicuramente il plato per svapare in giro e al lavoro, vista la sua compattezza e facilità d'uso, lasciandolo con il settaggio da guancia. In casa invece vorrei trovare una box che mi soddisfi maggiormente e che mi possa far utilizzare diversi atomizzatori intercambiabili (Sia di guancia sia di polmone). Inoltre vorrei cimentarmi in qualcosa di rigenerabile, magari trovando atom che hanno sia coil prefatte sia rigenerabili. Fatta questa "breve" premessa vado ad elencare le cose che vorrei acquistare.

Atom da guancia: Nautilus mini, kabuki, Nautilus.

Atom da polmone: Smok TFV8

Big Battery: Smok Alien 220W

Il consiglio che ho da chiedervi è il seguente, secondo voi quale degli atom da guancia mi conviene acquistare? Inoltre la box Smok Alien 220W è valida? Lo Smok TFV8 è una cosa troppo avanzata al momento per me? Se si che atom mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.

Migliori atomizzatori rigenerabili da guancia 2016

Sblindmaster

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Il post sugli atomizzatori lo avevo letto ed ero intenzionato a prendermi un Phenomenon ma prossimamente per ora non vorrei partire con qualcosa da rigenerare per forza. Visto che magari mi passa la scimmia che ho o ci metto tanto ad imparare e rimarrei con qualcosa che effettivamente non uso.

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il post sugli atomizzatori lo avevo letto ed ero intenzionato a prendermi un Phenomenon ma prossimamente per ora non vorrei partire con qualcosa da rigenerare per forza. Visto che magari mi passa la scimmia che ho o ci metto tanto ad imparare e rimarrei con qualcosa che effettivamente non uso.

Il Primo...hem...il Secondo Acquisto Non Si Scorda Mai! [SigarettaElettronicaForum.com]
€13.60
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

L'ho anch'io, è una bomba.............

Sblindmaster

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Scusami se insisto. Invece per i miei altri due quesiti, quello sulla box e sull' atom di polmone hai da darmi qualche dritta o mi sono orientato bene?

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Scusami se insisto. Invece per i miei altri due quesiti, quello sulla box e sull' atom di polmone hai da darmi qualche dritta o mi sono orientato bene?

Atom da polmone ce ne sono tanti, personalmente preferisco il Bachelor per la resa vapore/aroma, ma anche il Melo2 non è da scartare. Sulla Pipa Guardian III monto lo smock micro che ci è arrivato assieme, eccezionale,
Il Primo...hem...il Secondo Acquisto Non Si Scorda Mai! [SigarettaElettronicaForum.com]

tanto che ho deciso di prendere anche lo Smock 4

Ho il Gemini Vaporesso, non è un granchè, lo Zephyrus v2, grande quantità di aroma,e un'altra dozzina che al momento mi sfuggono. Tra l'altro mi sono dato anche al cloud chasing, ma questo è un altro discorso.
Chiedi....e ti sarà dato...... qui ci sono delle vere e proprie autorità in materia.......

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

per le box posso dirti di quelle che ho io....
Eleaf Aster 75 watt, OTTIMA
Eleaf 100 Watt doppia batteria, OTTIMA ma un poco ingombrante
Kanger drip Box, doppia batteria, per bottom feeder, OTTIMA, ma MOLTO MOLTO INGOMBRANTE, GIUSTO PER LA CASA A FARE I NUVOLONI
Guardian III, è una pipa con TC, ma merita un discorso a parte.
delle altre non ti parlo, rientrano nella più mediocre normalità.

Sblindmaster

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Quindi per te il Bachelor meglio dello Smok TFV8, però da quello che ho potuto capire il Bachelor è anch'esso solo rigenerabile come l'atom da guancia che mi hai fatto vedere e non ha coil prefatte. Io vorrei qualcosa che abbia sia coil prefatte sia coil da rigenerare. Visto che mi ci devo cimentare le prime volte. Ok quindi tu ti orienteresti per la Eleaf, non sapevo se bastassero 100 W quindi mi ero messo a vedere anche cose superiori. Un utlima cosa la Eleaf monta anche atom superiori a 22? Perché ho visto che molte box si fermano a quello e vorrei poter spaziare come voglio.

Grazie

PS. La pipa è fighissima

Flapis

Utente SEF
Gradimento
126
Punti
93
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quindi per te il Bachelor meglio dello Smok TFV8, però da quello che ho potuto capire il Bachelor è anch'esso solo rigenerabile non ha coil prefatte. Io vorrei qualcosa che abbia sia coil prefatte sia coil da rigenerare. Visto che mi ci devo cimentare le prime volte. Invece per la box la Smok Alien 220 W è buona o meglio andare su altro? Tenendo sempre presente che sarebbe per me un dispositivo "da camera" e non portatile quindi delle dimensioni me ne frega fino ad un certo punto.

PS. La pipa è fighissima!

Non conosco la smock alien ma ne ho sentito parlar bene, ma mi domando? servono 200 watt se si e no si arriva a 50? (cloud chasing escluso, naturalmente), Puoi chiedere qui sul forum, @Tabac, ma non solo lui, è uno che ci capisce, ti cito lui perché ci ho fatto amicizia e mi risolve qualche problemino su ciò che non capisco, Per lo Smok TFV8 dicono sia buonissimo, specie per fare i nuvoloni, intanto provo il 4, poi casomai lo compero, naturalmente parliamo degli originali, per i cloni ne ho una gamma amplissima e nessuno mi ha dato problemi, magari non mi piacciono, come il Kayfun 5 o il Pico o il Billow, però funzionano tutti benissimo.

Sblindmaster

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Capisco grazie mille per le info. Io pensavo che prendendo una box del genere stavo apposto per poi cambiare solo gli atom, ma forse meglio procedere per step.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.482
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.018
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto