ValeriaRicco
Utente SEF
- Registrato
- 1 Dic 2015
- Messaggi
- 28
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Località
- Como
- Dispositivi in uso
- eVic VTC Mini, Cool Fire IV, IStick
- Atomizzatori in uso
- Nautilus X, Cubis
Leggendo il tuo messaggio ho appena provato a fare un tiro di polmone col nautilus e mi é risultato quasi impossibile.
É durissimo da tirare e praticamente fa pochissimo fumo.
So che magari sembra scontata la domanda, ma sei proprio sicura di fare tiri polmonari col nautilus? Io uso anche l'Atlantis e la differenza tra i due é enorme
Che confusione.
So solo che prima fumavo tipo sigaretta: tiravo (tipo guancia a pesciolino), aspiravo (buttavo giu' nei polmoni) e espiravo.
Adesso, sento proprio di saltare il passaggio della guancia quindi aspiro molto piu' a lungo, sento subito il colpo in gola ed espiro.
Non so, non ci sto capendo un granchè.




