robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Ciao a tutti qual è secondo voi il miglior cotone per sigaretta elettronica... Quello che assorbe di più è che da una buona resa aromatica grazie a tutti
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ne esiste solo uno ma tanti che sono dei buoni cotoni. Dipende dove lo devi usare e con che liquidi.
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Lo devo usare su atomizzatore ragnar che devo ancora comprare svapando cremosi
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ok, ho capito l'atomizzatore. Allora ti consiglio il Miracle Cotton di Ud, come anche il Canna Cotton.
 

robyg779

Utente SEF
Registrato
27 Dic 2015
Messaggi
413
Gradimento
9
Punti
24
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Grazie sei davvero sempre molto gentile e competente
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ciao, c' anche questo post dedicato ai cotoni;)

 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Quali sono le marche maggiormente gettonate ? Mi spiego meglio al momento sto usando in modalità guancia il Cotton Bacon Version 2 e devo dire che mi trovo bene ma non ho metro di paragone perchè fino ad ora ho utilizzato solamente questo come pure con il filo che fino ad ora ho utilizzato solo il Vandy Vape . Ci sono alternative valide che potrei usare senza andare alla cieca ?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.556
Gradimento
3.079
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Se ti trovi bene con il Cotton Bacon V2 usa quello. I cotoni sono molto legati al gusto personale. Personalmente non ne ho trovato uno uguale o che desse la stessa resa aromatica, voi per la diversa lavorazione delle fibre, vuoi per altri tipi di cotone che non sono cotone ma fibre di varia natura, ad esempio il Canna Cotton che è cotone e fibra di canapa, resa molto dolce ed orientato per dripper da cloud.
Per non farle chilometrica, potresti provare il Miracle UD ed il Titanium Fiber Cotton, sono tra i migliori al momento insieme al Native Wicks Platinum Plus (serie nuova, non la vecchia che faceva schifo).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Aggiungo anche il Fiber n’ cotton.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Grazie ragazzi 🥂
So che non è la sezione indicata e come filo?
Chiudo qui l'OT
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.607
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.781
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.752
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.649
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto