mmferra

Utente SEF
Gradimento
80
Punti
63
Dispositivi in uso
BilletBox
Atomizzatori in uso
-Vapeshell-Exocet-Insider-
Consigli su dove acquistarla??? ho cercato sui classici siti cinesi ma non la vendono.
La box la puoi trovare su vari shop sosmoke....svapodream e su molti altri basta fare una ricerca su Google ;)

U

Utente 17261

Ciao ragazzi,con i tank ,gli organici non si possono svapare dai,anche se rifai la coil ,ma rimane tutto l’atom impestato e lavarlo ogni volta è diventato noioso ,provai in bf con Squeeze ma con uno scarso risultato,ora ci vorrei riprovare e questa boxettina credo vada bene per il mio tipo di svapo esclusivamente MTL con tabacchi,vi chiedo gentilmente se è da prendere ,mi interessa principalmente i VW e non ho la possibilità di fare aggiornamento.Lo so c’è altro ma per quanto riguarda qualità prezzo direi che va bene.

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
VT Inbox, Istick Pico 75 W, Pico Squeeze, Pulse
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
E' uscita la nuova Pulse di Vandy Vape circuitata, dagli un'occhiata magari ti piace di più.
Si trova sui 50 dollari circa è in preoder su 2fdeal e mi sembra che non ci sia ancora nessuna recensione.

U

Utente 17261

E' uscita la nuova Pulse di Vandy Vape circuitata, dagli un'occhiata magari ti piace di più.
Si trova sui 50 dollari circa è in preoder su 2fdeal e mi sembra che non ci sia ancora nessuna recensione.

Grazie Franco ,si vista,oltre a fidarmi di più della Vandy Vape ,costa anche molto meno,se vuoi e’ anche più leggera ,bisognerebbe vedere un po il circuito ,ma se non è migliore dellaRSQ neanche sarà peggiore,a parte il fatto come dicevo non sono molto esigente mi basta il VW

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Speed Revo18 e 14, Vandy Vape Mesh, Origen Little, Kayfun Mini V3, Nautilus Mini, Maze V2, Hadaly, Doggy, Strike 18, Viper V2, Le Concorde, Expromizer V3
Guarda, io ho la Pulse meccanica e fino ad ora non mi ha dato nessun problema considerando che la uso all day.

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
:113: Facci sapere come và.

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
SMOK Alien 220W TC - Pico Sqeeze - Pico 25 - HOTCIG RSQ 80W BF
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
Re: Hotcig & Rig Mod Squonker RSQ 80

Ragazzi ho un problema...
Ho questa box ormai da novembre circa, mai dato alcun problema.
Ieri notavo che si ricaricava molto lentamente la batteria...ammesso che la caricasse.
Questa mattina la tolgo dalla carica, ma solo in auto, noto che era scarica... Strano, magari non avevo collegato bene il cavo mi son detto...
Ora però confermo che non ha proprio caricato. Mi da batteria morta e sia in carica sia scollegata mi da "Weak Battery"...
Io non ho mai aggiornato il software, ma non credo sia colpa sua così di botto...
Stavo provando ora, ma una volta aperto il programmino non capisco quale file devo aprire, ma cosa peggiore, il PC non installa i driver della box, pur premendo "Upload" sul piccolo LCD...
Help me!!

PS: ora collegandola al PC sembra essere tornata a funzionare o_O
Cosa poteva essere stato secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Franco69

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Del liquido all'interno del circuito?

roby9229

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
SMOK Alien 220W TC - Pico Sqeeze - Pico 25 - HOTCIG RSQ 80W BF
Atomizzatori in uso
Expromizer V2.1 - Goon22 Eyotec - Berserker - Siren 2 22mm - Speed Revolution clone - Origen Little clone - Pulse 24
Mi sa che è la batteria che è morta.
Durante la notte ha dato una minima carica alla batteria. Ieri ho testato con un'altra batteria di un amico che era carica e funzionava regolarmente.
In questo caso si spiegherebbe anche il repentino calo di batteria.
Che dite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.056
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto