Tonyjoe81
Utente SEF
- Registrato
- 12 Dic 2016
- Messaggi
- 39
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Caserta
- Dispositivi in uso
- Pico,fuchai 213 plus,pico squeeze
- Atomizzatori in uso
- Melo mini 3,kayfun v3,little origen 16mm,aspire nautilus,melo 3
Grazie a tutti per l aiuto....molto soddisfatto del aroma e del risultato...prima rigenerazione resistenza 1 ohm...credevo di avere più difficoltà