cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Nuovo atom che sia io che l'amico @Destyny abbiamo deciso di aggiungere al nostro parco Atom..
Un 22mm che promette molto molto bene, stay tuned...

PSYCLONE HADALY RDA

22mm Outer Diameter
Stainless Steel Construction
Peek Insulators
Adjustable Airflow Control
Meticulously engineered to deliver airflow properly to the underside of the coils at 4 different points and angles, with proven Computational Fluid Dynamics *Refer to CFD Pictures
Innovative Two Post Styled Deck
Psyclone's New Coil Clamping System (CCS) for Effortless Coil Installation
CCS Providing Great Connection for Both Wattage and TC Modes
Large Flat Head Clamping Screws
Deep Juice Well with Plenty of Room for Wicking
Designed for all styles of Vaping
Black Delrin Drip Tip Included
Bottom Feeder 510 Pin Included in Parts Bag.
Hadaly by psyclone [SigarettaElettronicaForum.com]

Battix

Utente SEF
Gradimento
19
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf iStick 40w, Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Subtank Mini, Tfv4 mini
Mha sto provando un pò di tutto, ho del SS 24 e 26, KA1 24/26/28 e Ni80 22 e 28, per ora ho provato solo la versione più grossa di ogni filo ma sempre su punta da 2.5. Non che non renda... Ma niente di così eccezionale

Ka7tet

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick 40w
Atomizzatori in uso
Triton mini
Sarei interessato a comprare questo atom (clone ma non so dove ancora) per spolverare la mia vecchia istick 40w che è stata abbandonata in un cassetto. Secondo voi è in grado di far funzionare bene questo atom? O è troppo poco potente?
Mi ha interessato perché si dice che come tiro è a metà tra un guancia e polmone, se qualcuno ha fatto il paragone è ariosto come (o più) un triton mini? Giusto per avere un idea

ur753ac

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
Io li ho entrambi e sicuramente l'hadaly è più arioso però magari chiudendo quasi tutta l'aria potresti ottenere un tiro abbastanza contrastato.

Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Ka7tet

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick 40w
Atomizzatori in uso
Triton mini
Grazie é esattamente la risposta che speravo, usavo il triton mini come paragone "minimo" come ariosità visto che svapo polmonare con metà aria aperta. C'è giusto da capire se la box che ho è in grado di dargli giustizia e entra diretto nel carrello :D
Ps. Se qualcuno ha qualche clone da consigliare accetto consigli volentieri, altrimenti ne prenderò uno da GB o FT

ur753ac

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
Considera che io uso l'hadaly in bf e con una resistenza da 0,6/0,7 svapo con molta soddisfazione a circa 20 watt, ma qui siamo nella sfera del gusto personale... piuttosto lo monteresti su istick 40 (che ho anche io con sopra un Ataman v3) quindi lo useresti come dripper ... ha una vaschetta capiente quindi con un buon cotton bacon v2 (molto assorbente) penso tu vada tranquillo ma non avendolo mai provato così serve qualche altro parere più esperto...

Ka7tet

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick 40w
Atomizzatori in uso
Triton mini
Scusa ma non ho capito. Dici di riuscire a svaparci bene a 20w come BF, c'è qualche differenza se viene usato agli stessi watt come dripper? Resistenza permettendo ovviamente

ur753ac

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
No intendevo solo dire che per il mio gusto personale con quelle impostazioni mi trovo bene e che con la box indicata da te vai tranquillo anche se lo usi come dripper, poi logicamente se fai una resistenza da 0,1 la istick 40w non è sufficiente... forse non mi ero espresso molto bene...

Ka7tet

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
18
Dispositivi in uso
Istick 40w
Atomizzatori in uso
Triton mini
Ok, scusa sono alle prime armi e c'è una valanga di cose che ancora non conosco :icon_crazy:. In ogni caso non voglio scendere con le resistenze perchè per svapare ad alti wattaggi (90-100) ho già altri 2 atom e non me ne serve un terzo, ero in cerca appunto di un rigenerabile non da guancia che potesse andare bene con la istick 40w per poter tornare ad usarla di nuovo

ur753ac

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Varie ...
Atomizzatori in uso
Vari ...
Per come la vedo io .... vai tranquillo.

Alfeny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
181
Punti
68
Dispositivi in uso
Evic Vtc Mini, Istick Pico, Vaporflask Stout, Istick 30W
Atomizzatori in uso
Ataman v2, Phenomenon, KA v5, KA v6, Squape RS, Triton mini, Origen v3, BF99, Micro TFv4, Momentous Unfollow, Ehpro Morph
Confermo, sui 20W va già benissimo!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.070
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.902
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.065
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto