cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Nuovo atom che sia io che l'amico @Destyny abbiamo deciso di aggiungere al nostro parco Atom..
Un 22mm che promette molto molto bene, stay tuned...

PSYCLONE HADALY RDA

22mm Outer Diameter
Stainless Steel Construction
Peek Insulators
Adjustable Airflow Control
Meticulously engineered to deliver airflow properly to the underside of the coils at 4 different points and angles, with proven Computational Fluid Dynamics *Refer to CFD Pictures
Innovative Two Post Styled Deck
Psyclone's New Coil Clamping System (CCS) for Effortless Coil Installation
CCS Providing Great Connection for Both Wattage and TC Modes
Large Flat Head Clamping Screws
Deep Juice Well with Plenty of Room for Wicking
Designed for all styles of Vaping
Black Delrin Drip Tip Included
Bottom Feeder 510 Pin Included in Parts Bag.
Hadaly by psyclone [SigarettaElettronicaForum.com]

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, Hcigar VtInbox
Atomizzatori in uso
Ataman V3, Strike 14, Strike 18, NoLegal, Hadaly
Senti ho preso due cloni e la manifattura non mi è piaciuta proprio in uno l'oring non fa scendere completamente il cup e in un altro l'isolatore del pin non convince molto... Quindi volevo prenderlo originale con il cup in ultem proprio perché scalderebbe meno... Me lo venderebbe compreso di spedizione e di cup un negozio a 110€ dici che mi conviene?

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Usato e un pò troppo! Sui mercatini su fb lo trovi a 60/65€ più 20/25€ il cap.
Se invece parli di nuovo spedizione compresa, ci può stare

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Btw si, la fattura del clone e abbastanza meh! Alcuni anche proprio i fori dell'aria completamente decentrati, il che influisce negativamente sulla resa.
Poi come già detto più volte io non sono un amante dei cloni per vari motivi, quindi io consiglio sempre piuttosto di prendere un atom in meno, ma prenderlo buono

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ovviamente il prezzo era inteso nuovo :)

Eric Lab

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Varie e tante
Atomizzatori in uso
Vari e tanti
Mi aggancio anche io a questo 3D perche' volevo dare la mia testimonianza in questo 3D ufficiale sull'Hadaly visto che mi e' arrivato oggi, per quanto puo' servire.[/FONT]

Setup: 7 spire 316L su diametro 2,4 mm per un totale di 0,28 ohm obliqua rispetto alle torrette, come gia' visto.[/FONT]
Hardware: HT Inbox DNA75 BF in TC @48 watt & TR 260 - 270°[/FONT]

Avevo iniziato il primo setup con uno 0,40 316L obliqua ma, complice la novita' sia dell'atom e sia dell'eliquid usato (Valkiria - Valhalla DIY al 20% circa con uno 0,3% di Etil Maltolo), la coil aveva hot spot dapprima vicino a una torretta e poi sistemata muovendo un po' le spire e riposizionando il cotone, l'hot spot si e' spostato vicino all'altra torretta. Insomma, delusione totale perche' prevaleva quel dolciastro / salato insomma quel gusto strano da hot spot che ha deteriorato tutta la mia prova e l'eliquid / aroma compromettendo i miei sforzi DIY (invece l'eliquid mi sembra buono svapato con altri sistemi, per altro...). Ma, devo ritestarlo perche' ormai e' rovinato dall'hot spot... Non riesco ad apprezzarlo al massimo del suo bouquet.[/FONT]
Cosi' ho cambiato subito setup con lo 0,50 sempre diagonale, anche perche' lo 0,40 secondo me scaldava gia' troppo per i miei gusti. [/FONT]
Con questo setup, invece, cambiando anche eliquid e mettendo un premiscelato Boss Reserve, e' cambiato tutto ! Il vapore rimane freddino ma, l'aroma e' fedele, ben presente e il vapore corposo e grasso e l'atom non scalda per niente. Me lo sto gustando alla grande perche' ora funziona davvero bene questo atom, dando, IMHO il meglio di se e non perde un colpo ! Una goduria.[/FONT]
Considero questo piccolo atom un ottimo atom specialmente in BF. E per la mia anche se breve prova, oggi lo promuovo a pieni voti. Vedremo piu' avanti con altri setup...[/FONT]

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Lo volevo comprare usato però sinceramente dopo aver provato un po' il clone lo trovo abbastanza aperto anche con un solo foro a metà poi il vapore lo sento sempre freddino. Forse preferisco il
no legal in dual coil vapore caldo e ottima resa aromatica e forse anche più chiuso con un solo foro da ambo i lati. Purtroppo l'hadaly l'ho provato solo con kanthal 0.40 sto aspettando l'acciaio 0.50 dopodiché trarrò le conclusioni finali

Eric Lab

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Varie e tante
Atomizzatori in uso
Vari e tanti
Lo volevo comprare usato però sinceramente dopo aver provato un po' il clone lo trovò abbastanza aperto anche con un solo foro a metà poi il vapore lo sento sempre freddino forse preferisco il
no legal in dual coil vapore caldo e ottima resa aromatica e forse anche più chiuso. Purtroppo l'hadaly l'ho provato solo con kanthal 0.40 sto aspettando l'acciaio 0.50 dopodiché trarrò le conclusioni finali

Beh se vuoi ii mio parere,IMHO l'Hadaly da' il meglio di se con aria tutta aperta in versione polmonare.
Ho provato a settarlo in modo da fare tiro di guancia chiudendo l'aria ma, non e' la stessa cosa... questo all'apparenza e per le misere prove fatte oggi stesso. Si, volendo si puo' usare anche cosi' ma, perde molto...
In polmonare e' tutta un'altra cosa: vapore denso, aromatico anche troppo... oserei dire quasi come un RTA ! Solo che un RTA beve tantissimo, visto che di solito il setup e' in dual coil, magari con clapton ecc. ecc. Il setup che ho fatto io nell'Hadaly, invece e' un normalissimo single coil, beve il giusto e in cambio regala performances davvero ottime !

Cerchero', ad ogni modo anche una quadra per un tiro di guancia soddisfacente, vedo se ce la faccio... Perche' giocando con l'AFC praticamente si arriva a chiudere anche del tutto l'aria... Unica cosa che non mi convince e' la camera interna troppo grande per assaporare al meglio gli aromi... ma, forse mi sbaglio / posso sbagliarmi... Ho fatto davvero troppo poche prove per emanare oggi stesso una sentenza definitiva anche lato tiro di guancia.

pazzo90

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Di guancia non lo potrei mai avere però un po' più chiuso lo vorrei ma penso sia impossibile per via dei fori su ambi i lati. Comunque secondo me il vapore non sarà mai caldo per la grandezza del l'atom e per la single coil

Eric Lab

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Dispositivi in uso
Varie e tante
Atomizzatori in uso
Vari e tanti
Di guancia non lo potrei mai avere però un po' più chiuso lo vorrei ma penso sia impossibile per via dei fori su ambi i lati. Comunque secondo me il vapore non sarà mai caldo per la grandezza del l'atom e per la single coil

Quoto ! E' esattamente cosi' ! 2 fori per l'aria su ambo i lati non consentono un tiro di guancia ottimale. Quanto al vapore che potrebbe essere piu' caldo... beh... qui dipende molto dal setup / tipo di coil... Io gia' alla prima prova, sebbene in presenza di hot spot, avvertivo un vapore sicuramente gia'piu' caldo... Non so con settaggi anche un po' piu' estremi e scendendo di ohm come sarebbe il vapore... In ogni caso presto sifa / fara': tanto prima o poi provero' anche questo / diversi setup per farmi un'idea un po' piu' completa e globale su questo buon atom... ;)

Ti confesso che l'ho preso anche per usarlo in abbinata con la pico squeeze che e' in arrivo... Non so come si comportera' con la squeeze anche perche' dovro modificare il setup per trovare quello ottimale...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.741
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.154
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.079
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.399
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.921
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.074
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto