rico06698
Utente SEF
- Gradimento
- 56
- Punti
- 64
- Dispositivi in uso
- Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
- Atomizzatori in uso
- Coral, Goon 22, Druga
salve ragazzi, mi sono informato a destra e a sinistra sul goon vecchio e nuovo. le uniche informazioni che sono riuscito a cogliere sono state due:
il goon 1.5 ha il tiro aperto come un goon con chubby
il goon 1.5 ha gli o ring di bassa qualità in quanto si rovinano facilmente anche a wattaggi non troppo eccessivi (120watt circa) mentre il primo non ha questo problema.
quindi quale dei due mi consigliereste? ho gia avuto un goon e l'ho venduto per un fattore puramente estetico con la mia box, ma ne sono rimasto troppo innamorato. quindi visto che questo pomeriggio sono in procinto di andare a prenderlo di nuovo, secondo voi quale dei due dovrei prendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il goon 1.5 ha il tiro aperto come un goon con chubby
il goon 1.5 ha gli o ring di bassa qualità in quanto si rovinano facilmente anche a wattaggi non troppo eccessivi (120watt circa) mentre il primo non ha questo problema.
quindi quale dei due mi consigliereste? ho gia avuto un goon e l'ho venduto per un fattore puramente estetico con la mia box, ma ne sono rimasto troppo innamorato. quindi visto che questo pomeriggio sono in procinto di andare a prenderlo di nuovo, secondo voi quale dei due dovrei prendere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk