la fra
Utente SEF
- Registrato
- 26 Giu 2024
- Messaggi
- 29
- Gradimento
- 7
- Punti
- 3
- Località
- Milano
- Nome
- Francesca
- Dispositivi in uso
- Eco nano
- Atomizzatori in uso
- N/D
Scusate se ogni tanto farò domande stupide ma non voglio per paura di chiedere tornare alle sigarette.
Quindi sopportatemi e se potete aiutatemi per favore.
Mercoledì ho comprato la mia sigaretta elettronica, con nicotina 8
E ho iniziato ad usarla fumando due sigarette.
Da giovedì non ho più toccato una sigaretta ma solo la mia sigaretta elettronica e a parte qualche colpo di tosse all inizio tutto andava bene.
Sono alla sera del terzo giorno. Stesso liquido ragazzi come tiro mi brucia la gola tantissimo.
Pensavo di aver in qualche modo bruciato la resistenza e così l ho cambiata perché fino a due ore prima proprio non bruciava.
E invece niente, ogni tiro è una tortura, brucia tantissimo.
Non ho mal di gola
È proprio bruciore da tiro.
Sapete spiegarmi cosa succede? Il motivo e se posso fare qualcosa.
Grazieeee
Quindi sopportatemi e se potete aiutatemi per favore.
Mercoledì ho comprato la mia sigaretta elettronica, con nicotina 8
E ho iniziato ad usarla fumando due sigarette.
Da giovedì non ho più toccato una sigaretta ma solo la mia sigaretta elettronica e a parte qualche colpo di tosse all inizio tutto andava bene.
Sono alla sera del terzo giorno. Stesso liquido ragazzi come tiro mi brucia la gola tantissimo.
Pensavo di aver in qualche modo bruciato la resistenza e così l ho cambiata perché fino a due ore prima proprio non bruciava.
E invece niente, ogni tiro è una tortura, brucia tantissimo.
Non ho mal di gola
È proprio bruciore da tiro.
Sapete spiegarmi cosa succede? Il motivo e se posso fare qualcosa.
Grazieeee