Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Nuova box da Geekvape, batteria integrata da 2500mah (contro i 2200mah dell’Aegis mini), IP68 come certificazione di protezione, in pratica una Aegis Legend 2 in piccolo.
Sarà disponibile la sola box o il kit con lo zeus Z mini tank.

I colori disponibili sono gli stessi della Legend 2

Geekvape M100 (Aegis Mini 2) [SigarettaElettronicaForum.com]


  • Display a schermo intero da 1,08 pollici
  • Potenza di uscita massima di 100 W
  • Porta di ricarica di tipo C con flip cover
  • Batteria integrata da 2500 mAh
  • Grado di impermeabilità IP68 e resistenza alla polvere
Livello più alto di resistenza agli urti

Dati tecnici:
Tensione di uscita massima: 8,5 V
Porta di ricarica: porta di tipo C
Schermo: schermo a colori TFT da 1,08 pollici
Avviso di bassa tensione: 3,3 V ± 0,1 V
Tempo di svapo più lungo: 10±1s
Corrente di stand-by:< 10uA
Temperatura di esercizio: -10℃~40℃
Temperatura di stoccaggio:-20℃~60℃
Batteria: batteria integrata da 2500 mAh
Potenza massima: 100 W
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ulteriori foto.
Come nella Legend 2, è presente il tasto laterale a scorrimento per bloccare la box.

Geekvape M100 (Aegis Mini 2) [SigarettaElettronicaForum.com]
Geekvape M100 (Aegis Mini 2) [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Non so se posso scrivere su questo thread in caso contrario mi scuso e prego cortesemente lo Staff spostarlo altrove o rimuovere il post.
Sono rimasto colpito dall'estetica di questa nuova box e in un'ottica di Upgrading pensavo di orientarmi su questa oppure sulla Z 50 avendo sentito per entrambe parole molto lusinghiere.
Tenete presente che la userei esclusivamente in modalità MTL e non mi piacciono le box a batteria intercambiabile.
Ora venendo da una Pod Mod come la Kiwi pensate possano andare bene e oppure per ora dovrei orientarmi su qualcosa di livello inferiore e progredire un po alla volta senza correre?
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ho la Z50, buona, ma questa Eleaf ha una batteria con durata maggiore.
Sono molto tentato di prenderla anch’io.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
dovrei orientarmi su qualcosa di livello inferiore e progredire un po alla volta senza correre?
Sono box che non hanno particolari funzioni, le puoi utilizzare tranquillamente.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Grazie infinite, a questo punto mi rimane l'indecisione tra la Z 50 e la M100.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
È solo un fattore estetico e di durata batteria.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Perfetto grazie mille.
Perdona un' ultima domanda forse sciocca, ma passando da una Pod Mod come la Kiwi ad apparati di quel livello la differenza in termini di gusto è molto evidente ?
Te lo domando perché nonostante la Kiwi sembrerebbe viste le dimensioni avere dei limiti, io riesco con facilità a percepire le varie sfumature di gusto ed i sentori che per esempio sono in grado di avere i liquidi della Tabaccheria sia singoli che sotto forma di Mixture.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Quello che conta è cosa ci monti sopra, sicuramente ha un vantaggio rispetto alla Kiwi, la durata della batteria.
Non ho mai provato la Kiwi, ma se sopra ci metti un Nautilus 3 o un qualsiasi rigenerabile, dovresti sentire un miglioramento.
 

Marcokiwi

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2021
Messaggi
1.278
Gradimento
202
Punti
64
Età
56
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Grazie ancora, prezioso come al solito 🥂
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.785
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto