Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Su tisvapo, c'è in arrivo il gani clone. Sarà mio, sicuro. Penso lo produrrà knightbright, di cui ho un tomahawk, praticamente 1:1 e stupendo.

Cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Arrivato. Direi ottima riproduzione. L'unico difetto, il tasto un po' duro da estrarre. Mi arriverà anche il Totem clone, per dire quanto non mi è piaciuto il gani...XD

luce75

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
SXmini G Class , Evit VTwo ,Tubi Vari,VTinBox
Atomizzatori in uso
Nautilus, Smok TFV4 Mini,Kayfun mini v3,Kayfun 5,Kayfun lite plus,Druga,Kennedy 24,Goon 1.5,Gorgon,Speed revolution,Origen Little,Hadaly,Berserker,Strike 18
Non ci conterei piu sull'uscita del Gani nei siti cinesi. Visto che vendevano il totem e ora l'hanno completamente rimosso (sia da FT che da 3FVape).
Sarà stata l'ira di Cesati ? :)

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Infatti nel dubbio ho preso tutto subito. Mi ė appeba arrivato il totem. Tutto su siti italiani, prima che finiscano le scorte. 3avape ha il totem, per ora.

luce75

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus, Smok TFV4 Mini,Kayfun mini v3,Kayfun 5,Kayfun lite plus,Druga,Kennedy 24,Goon 1.5,Gorgon,Speed revolution,Origen Little,Hadaly,Berserker,Strike 18
Io sono riscito a prenderlo su FT a 19 dollari prima che lo togliessero(versione ottone)..dovrebbe arrivarmi a giorni.Spero senza problemi perche dubito che me lo cambino se ha qualche difetto.

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Il mio totem è arrivato oggi: la sleeve interna non rimane bloccata e, pur essendo ottone e ancora da pulire, ha delle macchie color rame.
Il tasto è diverso dal gani: manca anche l'oring sul tasto, che mi procurerò
Gani clone [SigarettaElettronicaForum.com]

luce75

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quale oring ? quello alla base del filetto ?
Nella recensione sul tubo ho visto che viene spedito con una patina di antiossidante che poi si toglie lucidandolo.
Forse le macchie che vedi sono colpa di un antiossidante dato male.
Il filetto del tasto scorre bene fino in fondo senza problemi ?

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Il filetto del tasto è migliore del Gani, che balla un poco e spero non dia problemi in futuro,sinceramente.

Manca proprio l'oring del tasto: nulla di grave, si trova con niente.

luce75

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il filetto del tasto è migliore del Gani, che balla un poco e spero non dia problemi in futuro,sinceramente.

Manca proprio l'oring del tasto: nulla di grave, si trova con niente.

Ma dici quello dentro al tubo che tiene fermo il tasto ? Cmq manca anche quello alla base del filetto

Questo è l'originale
Gani clone [SigarettaElettronicaForum.com]

Simonb

Utente SEF
Gradimento
26
Punti
33
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Justfog c14
Quello alla base del filetto dell'estrattore. Se non ci fosse quello che mantiene il tasto,sarei preoccupato ;-).

Oltre al sidol o simiki per pulire,sto cercando un antiossidante: mi sono un po' rotto si stare li a pulire ogni volta e il totem, lucido com'è, è bellissimo. Cosa mi consigliate?

Teux666

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
Pico squeeze
Atomizzatori in uso
Goon 22 custom vapes
Ma alla fine quale mi consigliate...totem o gani?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto