Torniamo a dare feedback sull'archibugio.
Preso dalla scimmia ho comprato, al prezzo del clone considerando anche la spedizione, il camino più lungo, il foro 3x0.8 e chiaramente il vetro da 5ml ahimè solo in plastica perché ulton finito e tutto acciaio per quanto bello l'ho ritenuto totalmente scomodo durante il refill che, usando le pipette di vetro mi fa sclerare letteralmente. Ho risolto con quelle pipette in plastica che danno a corredo dei set di boccette in vetro, anche se rimane una cosa scomodamente perversa, preferisco di gran lunga le ricariche dal basso o le asolone alla siren. Detto questo i pezzi sono pienamente compatibili, il camino lungo l'ho dovuto sforzare un pelo a fine corsa, ma niente di che con una chiave da 6 cosa più che fattibile e il foro sottocoil è compatibile anche se quello angry originale (10 euro, tacci sua) non ha l'o-r come quelli ulton. Entra comunque perfettamente e alla primissima prova non vedo trafilamenti o gorgoglii. Insomma upgrade a mio giudizio necessario per quei 5 ml e tank in plastica che mi permettono di portarlo in giro più volentieri. I 3 fori sotto coil contro il singolo 1.2 non mi fanno gridare a chissà quale miracolo, risulta leggermente più aperto e più nelle mie corde il tiro per cui rimane un acquisto giustificato. Ora ho una chimera e non si dica che compro solo cloni.
Buone sbapate a tutti, torno a gustarmi il Kentucky Reserve di blendfeel residuo dei tempi che furono.