Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Re: ft E TPD

in realtà non credo che sto giro FT c'entri molto. è un problema delle poste (italiane o singaporiane) secondo me, e, come dicevo, a mio parere è stato perso un carico intero...
a questo punto lo credo anche io, perché i tempi di spedizione dalla Cina e dell'arrivo in Italia sono molto simili con gli altri eshop,
ma ft fa orecchio da mercante in quanto mi scrive di rivolgermi al mio spedizioniere in Italia che pare non sia Poste Italiane
anche se da loro riesco a vedere il tracking, e comunque già tempo fa ho aperto un reclamo tramite PayPal (per fortuna che esiste)
aspetto fino al 1 dicembre poi chiederò il rimborso e se la sbrigano loro per capire che fine hanno fato queste spedizioni
 

Pliini0

Utente SEF
Registrato
4 Ott 2016
Messaggi
171
Gradimento
17
Punti
34
Località
Frosinone
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus Mini, Kayfun v3 mini, Ka-v6, Mad Hatter v2
Re: ft E TPD

Purtroppo anche a me pacco spedito il 20/10 e dal 25/10 non si hanno più notizie.
Io non penso sia un problema di partita perché leggo che i vostri ordini sono stati effettuati nella prima metà di novembre il mio poco dopo la metà di ottobre e non penso che il mio ordine sia stato accorpato al vostro.
Aspetto anche io i primi di dicembre e poi chiedo il rimborso che cavolo quasi 2 mesi

Inviato dal mio SM-G920F
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
ft E TPD

@Criceto45 vai sul post con la foto ,in basso a destra ce modifica e li cancelli la foto ,al massimo cancella tutto e metti solo la data della spedizione
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Re: ft E TPD

Purtroppo anche a me pacco spedito il 20/10 e dal 25/10 non si hanno più notizie.
Io non penso sia un problema di partita perché leggo che i vostri ordini sono stati effettuati nella prima metà di novembre il mio poco dopo la metà di ottobre e non penso che il mio ordine sia stato accorpato al vostro.
Aspetto anche io i primi di dicembre e poi chiedo il rimborso che cavolo quasi 2 mesi

Inviato dal mio SM-G920F
Condivido in pieno! Come dissi qualche giorno fa, il periodo incriminato va indicativamente dalla metà di ottobre alla prima decade di novembre... Un lasso di tempo troppo ampio per ipotizzare che tutti gli ordini facciano parte di un unico carico

AleSSio
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Re: ft E TPD

Condivido in pieno! Come dissi qualche giorno fa, il periodo incriminato va indicativamente dalla metà di ottobre alla prima decade di novembre... Un lasso di tempo troppo ampio per ipotizzare che tutti gli ordini facciano parte di un unico carico

AleSSio
trovo strano che ft non sappia che il carico con buona parte della loro merce è bloccato? sparito? o che
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Re: ft E TPD

trovo strano che ft non sappia che il carico con buona parte della loro merce è bloccato? sparito? o che
Riporto quanto mi hanno risposto qualche giorno fa....

"Hi Alessio,

Sorry to hear this issue.

As per the tracking, the item has left origin country to destination country on 11/5/2016

For registered postal mail, the tracking is not updated in real time. This tracking status would be updated only after the item clears destination custom and is handed over to local post office for delivery. This stage could usually take 1-2 weeks.

As now it is beyond the mentioned time frame, we will submit enquiry to the post office to institute investigation for this item. They may take maximum two months or 60 days to finalize the investigation.
We will update you for any feedback and refund or reship your order once the post office verifies your package as lost.

Please kindly note that registered postal mail doesn't provide definite delivery time and the transit time quoted in checkout is an average and typical time frame. We hope you will receive the order shortly.

If you have any questions further, please let us know freely.

Thank you for your understanding"

AleSSio
 

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Mar 2016
Messaggi
1.805
Gradimento
576
Punti
218
Località
Venezia Mestre
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Re: ft E TPD

@CraZyAle84 Boia.....lì per lì ho pensato non l'avessi ricevuto dall'11 maggio 2016 :D

Io gli risponderei tipo "ok.... ma understanding un c***o"

In ogni caso Singapore post non mi lascia ancora fare un reclamo (e credo manco a FT se lo fa al tuo posto) perché devono essere passati 18 giorni lavorativi dalla spedizione, e considerando che sabato e domenica non sono lavorativi devo aspettare domani. Vi aggiorno.
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Re: ft E TPD

@CraZyAle84 Boia.....lì per lì ho pensato non l'avessi ricevuto dall'11 maggio 2016 :D

In ogni caso Singapore post non mi lascia ancora fare un reclamo (e credo manco a FT se lo fa al tuo posto) perché devono essere passati 18 giorni lavorativi dalla spedizione, e considerando che sabato e domenica non sono lavorativi devo aspettare domani. Vi aggiorno.
Si appunto, la data inganna ahaha. Ma il reclamo lo fai chiedendo rimborso a paypal o direttamente a FT?

AleSSio
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Re: ft E TPD

Riporto quanto mi hanno risposto qualche giorno fa....
sulle comunicazioni nulla da dire, rispondono e anche in tempi brevi, solamente che a me dicono: ''ci dispiace, abbia pazienza il pacco è in Italia si rivolga al corriere.''
sapendo chi è :71:

The tracking shows the package is detained by your local custom, so please contact your local custom ask this package first.

Thank you for your understanding.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto