@Sva3d si infatti!! 0.60ohm rispecchia la quantità di vapore che amo generare nel tiro di guancia, con gli airpin ancora standard (quelli già montati)
Il mio dubbio era riferito al fatto che quando ho cambiato il tank, e quindi una campana molto più piccola pensavo di doverci mettere una coil ridimensionata apposta sulla base della nuova campana, ho chiesto a voi, ma alla fine mi bastava fare subito una prova di svapo per vedere che non cambiava assolutamente nulla

cercherò di chiedervi consiglio solo quando necessario, e non su delle banalità ! Per esempio sul meccanico nell'altro 3d non mi avete più risposto e lì ci stava un ulteriore approfondimento, quando avete tempo e voglia, sul tipo di batteria da scegliere e di conseguenza il range adatto per le coil per non farla surriscaldare! (Tra gli 0.60 e l'1.2)
Mentre se vi va di darmi due consigli per risaltare il Kentucky che sto svapando ora, che avendoci aggiunto la basetta 70/30 di Nicotina l'ho un po' neutralizzato l'aroma, e se c'è un wattaggio per riuscire a risaltarlo un po' di più! I vostri consigli sono sempre oro! E pian piano il mio modo di svapare con i vari test sta prendendo forma, ma non voglio sperimentare troppissimo! Perché gli investimenti sono sempre di più e i materiali costano! Grazie a tutti ancora per vostra pazienza.