Non scusarti , è un piacere essere d'aiuto
dalla tua foto non hai una ego-w , può darsi che tu abbia la batteria della ego-w se ha la sigla, infatti viene venduta anche nei kit come il tuo quindi va bene così ; il tuo Kit comunque è un EGO-CE4 ci ho svapato molto agli inizi ed era un accettabile clearomizzatore, viene ancora venduto anche da noti brand come la PUFF ad esempio, secondo me è meglio questo di quello che credevo tu avessi ,del quale ti ho postato la foto,per i motivi che ti ho scritto sopra.... con questa esig io non mi preoccuperei se hai avuto qualche problema al labbro probabilmente si era bagnato un pò il tip di liquido e la nicotina ti ha fatto quell'effetto, ma è un atomizzatore pratico ed abbastanza affidabile confronto altri, diciamo che è un pò un articolo vecchiotto ma questo importa fino ad un certo punto, ora ci sono atomizzatori che funzionano molto meglio quindi io ti consiglierei di tenerti quelli e di sfruttarli per bene ma nel contempo di prenderti un atomizzatore diverso sia per provarlo e farti un'idea delle qualità di svapo che si possono raggiungere, sia per tenerlo di scorta.... non si sa mai... con 4-5 euro trovi ottimi atom, io da molto tempo uso atom rigenerabili di livello un pò superiore ma ho sentito parlare veramente mooolto bene degli "aspire BVC" ora cerco uno shop che li vende e ti metto il link quì sotto poi vedi te
ecco allora questo :
è la versione più recente di quello che stai usando te, funziona meglio e si può svitare la base e cambiare solo la testina della resistenza, praticamente è un semi-rigenerabile e come vedi costa niente ma non perchè non vada bene solo perchè come ti dicevo sono un pò sorpassati ma ti consiglio di prenderne almeno 1, poi c'è questo :
questo prendilo assolutamente e poi ti aspetto quì per sentire le tue esultanze
come vedi con soli 10 euro scarsi +spedizione avrai 2 atomizzatori nuovi
Buon proseguimento Emiliano e non esitare a chiedere se hai bisogno di altri chiarimenti
PS : comunque per il labbro non farti problemi, io non ci facevo nemmeno più caso ma un attimo fà ho sentito il tip umido e mi si è "informicolato" un pò proprio il labbro superiore.... è normale se ci si bagna con un pò di liquido.... vai tranquillo insomma