Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@Fox70 per questo domandavo, pensandoci bene credo pure io che va di più acqua frizzante in quel contesto.. Grazie

Cmq liquidi che vi sono piaciuti di più?
Il passito la tabaccheria ?
che atom usavano agli stand, sempre quelli 40w a testine?
cerano più hardware in mostra degli anni precedenti ?
i prezzi erano sempre alti o giusti per una fiera?
altre impressioni
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
La fai facile tu... Se avessi potuto sarei venuto più che volentieri... E poi io mi accontento "de 'na pizza e 'na biretta", voi andate a magnà da Cracco!!! :DD:DD:DD

va s'la furca

però devo darti ragione, abbiamo pranzato a base d'aragosta..ne', @Tabac, @Ambroeus, @Power?! :D
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Fox70 per questo domandavo, pensandoci bene credo pure io che va di più acqua frizzante in quel contesto.. Grazie

Cmq liquidi che vi sono piaciuti di più?
Il passito la tabaccheria ?
che atom usavano agli stand, sempre quelli 40w a testine?
cerano più hardware in mostra degli anni precedenti ?
i prezzi erano sempre alti o giusti per una fiera?
altre impressioni

Allora rispondiamo con ordine: di liquidi c'è n'erano a bizzeffe, personalmente mi sono piaciuti i tabaccosi di The Vaping Gentlemen Club, i Blendfeel, gli Azadh's, gli Officine Svapo, Vaplo ( tabacco e rhum). Cremosi e dolci LsProject (Janeiro, Stoccarda), Iron Vaper, Dago liquid (Pistach Down), Caribbean Limited Edition, Jamp Lab. Il passito del LT ni. Per quanto riguarda gli atom molti stand seri avevano hardware con atom rigenerabili es. la blendfeel tutti dvarw e siren, la Vaplo Vapor Giant e altri ancora. Hardware in mostra: tante cose a seconda del portafoglio, ma c'era davvero tutto, quest'anno anche l'angolo con più Modder di coil tra cui anche Isaac. I prezzi per quanto riguarda i liquidi/aromi erano in offerta fiera con 1/2 euro in meno ma non prezzacci. Che dire di più, peccato che te la sei persa, soprattutto perché, almeno così è successo a me tre anni fa, hai modo di vedere, capire e testare e tastare tutto quello che normalmente vedi in rete. Esempio Smo-king aveva un Vampire, oppure da The Vaping G. Club c'era un certo Michele Cuni - Vertigo Mods con delle box che erano e sono opere d'arte tra le più belle e uniche mai viste. E poi, cosa molto importante a mio avviso, hai modo di parlare, conoscere e confrontarti con altre persone che alla fine hanno il tuo stesso hobby e ne sanno molto più di te.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
È possibile che sia l'unico napoletano del Forum che è stato all'Exvapo?
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Sono contento è andata meglio dell'anno scorso, molti si erano lamentati del troppo bordello, che facevano provare liquidi in atom non adatti o solo da polmone, che sparavano prezzi assurdi, con la premessa che avete fatto me ne dispiace di più di non essere venuto ma ciò una tosse bronchite iniziata in quei giorni che ma dato lo stop finale, il medico dice che oltre alla normale tosse sto cacciando un po di roba accumulata e si stanno risvegliando le ciglia (certe cose nei polmoni)..
Quindi felice che hanno ascoltato gli utenti migliorando la manifestazione, potevo avere altri atom in mano e capire le differenze e assaggiare un po di roba..

che cose ANPVU associazione, hanno fatto pure omaggi negli stand se compravi.. il passito perchè ni
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
È possibile che sia l'unico napoletano del Forum che è stato all'Exvapo?

Mah...forse sì. O forse sei l'unico intelligente e simpatico che è andato e poi si è preso la briga di raccontarcelo :) :strawberry::bravo:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il passito ni perché non lo apprezzato più di tanto o a causa della coil dell'atom o a causa della papille asfaltate. Lo riproverò con più calma. Questo è il link del forum a riguardo dell'ANPVU.
(ANPVU) Associazione Nazionale Per I Vapers Uniti
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Fox70
Dino, hai mica provato il Tramontana di gtm’s?
Mi intriga sto vin brûlé


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No, non lo provato perché son finite le festività :D..
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.924
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Non mi ispira il vin brulé col tabacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.744
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto