Consiglio di dare un occhio alla live del buon Andrea Pastore
@AndyTheAlchemist, dove alla fine mostra come lui rigenera l'Expromizer 1.4.
Provata adesso e ritengo che sia la migliore insieme alla cotonatura ad S.
Caricato il Kentucky V di Black Note, tutt'altro gusto e note rispetto al Kentucky della Tabaccheria, che non mi è mai piaciuto negli atomizzatori dove invece ho gusto nel vaporizzare il Kentucky LT. È un Kentucky sulla stessa linea di gusto di quello di Azhad, del Fohn di TVGC o del Brebbia.
Comunque fatta una build in Nife48 0.32 mm, 5 spire su punta da 2.5 mm, foro sotto coil da 1.8 mm, set 4 mm, cotone Miracle UD, box Mirage DNA75C, 14 Watt e 230 °C.
In controllo della temperatura l'Expro 1.4 si comporta benissimo, nulla da eccepire.
Il Kentucky Black Note, oltre 6 mesi di steeping (ne consiglio minimo 3), ne esce benissimo pieno e corposo e ricco di sfaccettature.
Certo non è il mio amato Kentucky LT, ma non importa, anzi...
Volevo aggiungere due altri aspetti su questo atomizzatore.
Il primo è che non trovo alcun tipo di condensa del liquido nel canale del AFC sotto il deck. Il V3 come anche il 2.1 ne sono affetti nonostante cotonature perfette e con cotone distanziato, a forma d'arco, dal foro sotto coil. Quindi un ottimo punto a suo favore.
L'altro aspetto è sul fondello che rispetto al V3, non si pianta e ci vogliono dieci calendari per svitarlo.
Questo si avvita e svita perfettamente per non farlo rimanere attaccato alla box, dopo averlo avvitato a fine corsa, date un'ulteriore stretta aiutandovi con dei guanti in lattice per avere una presa più che salda. Non serve altro.
Ah, non avvitatelo forte sulla box, come anche per tutti gli altri atomizzatori, semplicemente non serve.