SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
In svariati forum esteri l'expro v4 veniva (e credo viene) considerato come si considera qui il siren, un buon mtl per iniziare che aveva dalla sua l'essere recente, economico, leakproof e con relativi pezzi di ricambio sempre disponibili. E' stato distrutto in italia un pò come il byka v9 perchè da atom adatto agli scuri è passati ad aromatizzati e cremosi ma rimane un atom con tutti i pregi di cui sopra. Magari ad averlo avuto io un top airflow quando ho cominciato a rigenerare, all'epoca di economico e reperibile c'era il v3 fire, il siren e il galaxies mtl rta, basta.

I flop sono altri, come il pioneer che in un anno costa tipo 10 euro in meno e relativo extension kit che ho visto su 2 shop in croce, il roulette, i vari rta atom oumier, il cog etc. Il v4 ha tutt'ora tutti i ricambi disponibili dopo più di due anni dall'uscita e nemmeno si è svalutato tanto. Expro v3 uguale anche se i ricambi cominciano ad essere rari ma si trovano (e parliamo di un atom uscito a inizio 2018).
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Ormai, quando un esemplare, non riesce a mantenere i numeri di vendita del predecessore, viene bollato come flop.
In realtà il v3 a qualcuno è piaciuto, ad altri no, come la normalità delle cose, il 4 è andato ancora peggio, sicuramente è come dici tu, si aspettavano un miglioramento del 3.
Essendo atom “chiacchierati” hanno preferito tornare alle origini piuttosto che continuare con la numerazione.
Puro marketing e pure fatto male 😂
 
M

Membro cancellato 30150

Su Emporio Pan è un preordine con consegna fine settembre.
Io l'ho prenotato.
Avendo già l'1.3 e il 2.1 questo non poteva mancare.
Anche perchè si vocifera che non sia un atom per scuri, il che mi farebbe solo piacere.
Poi non ho mai capito come si possano mettere in giro certe cose quando l'atom ancora deve essere prodotto.
Bho...
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Misteri dello... "Svapo"... ::D
Secondo me invece ci sono strani giochetti poco simpatici sotto.
Non so, comunque se la resa non è per me non soddisfacente, me lo vendo al doppio:))))
Quando sarà esaurito:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Anche solo per il packaging si merita l'acquisto. Poi se non ho letto male saranno prodotti solo 7.777 pezzi. Da collezionare senza ombra di dubbio.
 
M

Membro cancellato 30150

@Fox70
Si infatti e poi vi sono molti pezzi e si può configurare in vari volumi 2/4/6
A quel prezzo mi sembra regalato.
E poi, come ben dici, è una limited edition anche se 7.777 pezzi non sono pochi.
Quando iniziai a svapare l'1.3 e il 2.1 non era più in produzione ed ho preso le repliche, ma questo non me lo faccio scappare.
l'1.3 fu il mio primo rigenerabile preso a giugno del 2019.
La resa?
Bho...poi si vedrà.
Se è simile all'1.3 sarei contento.
 

Giuse54

Utente SEF
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
201
Gradimento
41
Punti
28
Località
Matera
Nome
Giusmaria
Dispositivi in uso
Lost vape thelema dna 250c
Atomizzatori in uso
Tvgc millenium, fakirs mode Ida, by ka V8 vape system, cabeo, edge, kav7, ka se, v6s. Sputnik.
Quindi non sappiamo se vada bene per scuri e misture.Mi sa che non lo prendo per eccesso di acquisti mi ritrovo l'edge che restituisce un aroma fiacco.Il taifun che dopo 3 o 4 rigenerazioni è nel cassetto.Precisio idem.Il fev in prova...no basta sono affezionato a IDA e by ka V8.Forse è arrivato il momento di smetterla di scimmieggiare,certo il 2.1 lo vorrei tanto.
 
M

Membro cancellato 30150

Quindi non sappiamo se vada bene per scuri e misture....,certo il 2.1 lo vorrei tanto.
Non si sa nulla. Aspettiamo fine settembre. Il 2.1 ormai chi lo ha se lo tiene. Fu il secondo acquisto che feci due anni fa. Un pò rognosetto a rigenerare.
Comunque credo che questo 1.4 ( visto che quasi tutti gli shop lo hanno in catalogo ) non sarà di difficile reperibilità anche perchè 7.777 pezzi non sono pochi. Quindi il consiglio che ti posso dare è aspettare un mesetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
È molto probabile che ci sarà una batch di 2.1 di Yftk su un sito italiano...
Tenete gli occhi aperti. :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto