Zack4
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- -
- Atomizzatori in uso
- Evic Vtwo mini + Cubis Pro
eccomi qua, finalmente è arrivata la mia nuova evic vtwo mini con cubis pro (
tutto sembra funzionare bene (come batteria uso una sony vtc5a da 2600mah, box impostata in power), però ho qualche domanda/dubbio:
-avendo montato la ss316 (di acciaio), perchè anche se metto sulla box in tc col titanio o il nickel, questa mi tira lo stesso e non si corregge da sola andando in tc ss316? mi pareva di aver letto che doveva correggersi da sola.
-mettendo i watt in power, non posso andare a modificare granchè a parte i watt, vero? che vantaggi avrei usando tc rispetto a usare semplicemente la power?
-che range di gradi (centigradi e faranhait) posso usare con le ss316?
vi ringrazio dell'aiuto, sono abbastanza nuovo a questo mondo, e non vorrei toppare e fare qualche cazzata!
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
)! senza andare ad addentrarmi troppo in dettagli di cui non ve ne può importare nulla, vi dico subito quello che ho fatto: montato la bf ss316 0.5 DL, messo il liquido rigorosamente nicotina a 3 (qualche goccia anche sulla coil) e sono pronto a svapare 
tutto sembra funzionare bene (come batteria uso una sony vtc5a da 2600mah, box impostata in power), però ho qualche domanda/dubbio:
-avendo montato la ss316 (di acciaio), perchè anche se metto sulla box in tc col titanio o il nickel, questa mi tira lo stesso e non si corregge da sola andando in tc ss316? mi pareva di aver letto che doveva correggersi da sola.
-mettendo i watt in power, non posso andare a modificare granchè a parte i watt, vero? che vantaggi avrei usando tc rispetto a usare semplicemente la power?
-che range di gradi (centigradi e faranhait) posso usare con le ss316?
vi ringrazio dell'aiuto, sono abbastanza nuovo a questo mondo, e non vorrei toppare e fare qualche cazzata!