Stefania

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Justfog 1453
Atomizzatori in uso
Justfog q16
Ciao a tutti, sono stefania ed ho iniziato a svapare da poco più di una settimana.. È la prima volta che scrivo in un forum, per cui se dovessi commettere qualsiasi errore, mi scuso in anticipo..
dunque, ho iniziato con la justfog 1453, la prima che mi sono trovata davanti e l' ho acquistata a scatola chiusa. Voglio passare ad un sistema più performante, nel frattempo ho acquistato una JUSTFOG Q16, che ho rivenduto perché a me personalmente non piaceva. Tra l' altro ero l' unica a sentirlo, ma sentivo una specie di sapore metallico!
Premetto che dove vivo ci sono pochissimi negozi, e non sono abbastanza vicini, per cui è un pò uno sbattimento... Mi hanno consigliato di acquistare una evic basic 60w , ma non ho ancora avuto la possibiltà di andare in negozio a provarla, che ne dite invece della EVIC VTC DUAL!? È un buon prodotto!? Vorrei acquistarla online, dove di solito viene proposta in kit con l' atom ultimate, mi consigliate di acquistarla a scatola chiusa!? Oppure ci sono altri modelli migliori!? Aggiungo che mi piacerebbero i nuvoloni ☺️ o, quanto meno, mooolto più vapore della justfog q16!!! Ps, tra l' altro spero che di trovare una e cig che sia il meno rognosa possibile, considerato che vivo nel quasi deserto e quindi ogni problemino può essere un problemaccio!!!
se ho ben capito la evic dual è abbastanza versatile, sia come tipo di tiro che come quantità di vapore.. Sbaglio!? Scusate ma per il momento sono più che ignorante!
grazie a tutti per l'attenzione!

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Stefania, la box è valida e affidabile e ti dà la possibilità di montare 1 o 2 batterie (75/150w). Ti consiglio il kit che propone vaporoso.it che comprende box a atomizzatore a 75€ spese di spedizione comprese.

Stefania

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Justfog 1453
Atomizzatori in uso
Justfog q16
Ok grazie! Su vaporoso.net costa ancora me o!!! ??????
Sarebbe il mio primo acquisto su questo sito!
che atomizzatore mi consigliate!? Su vaporoso il kit è con l'atom ultimo, va bene!? Ma posso usarlo con il set da 150w o soltanto con quello da 75w!?
grazie a tutti e che la scimmia sia con noi!!! ??????

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Puoi cominciare a usare l'atom del kit, al massimo se non ti piace puoi sempre prenderne un altro. I watt da impostare, in genere sono scritti sulla testina che danno assieme all'atom

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Dovrai comprare anche una batteria 18650. Su vaporoso trovi la Samsung 30q che è ottima e va bene per la tua ecig

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stefania

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Justfog 1453
Atomizzatori in uso
Justfog q16
CIao penso di ordinarla su svapostore a un prezzo più competitivo, ma sul sito non capisco bene quale pile prendere, nella descrizione del kit c' è scritto almeno 25A quindi posso prenderle 30A!? S sito io ci trovo pile da 20A oppure 30A , 35A...

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao e benvenuta.Per la scelta della batteria tutto dipende da che atom monti e a quanti watt lo spingi.Inoltre a dire il vero ti servono tre batterie e un caricabatterie.Dico tre perché una la userai in single battery e le altre due sempre insieme quando vorrai sfruttare il dual, in box con due o più batterie è sempre meglio abbinare sempre le stesse (e uguali), cosi avranno gli stessi cicli di ricarica.Cmq con le sony vtc5 dovresti essere apposto e un nitecore i4 per ricaricarle.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ok, le uniche valide su svapostore sono le Sony Vtc4, prendi quelle.

GrandePuffo

Utente SEF
Gradimento
705
Punti
163
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Mi unisco anch'io per chiedere quale carica batteria serve per la ricarica delle suddette pile.

un caro saluto a Stefy che abita in una delle più belle città del salento :)

un ennesimo ringraziamento a @Tabac che continua a viziarmi regalandomi giocattoli per lo svapo sempre più spinto :)

Escobar

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf pico istik 75w
Atomizzatori in uso
Prism t18
Ciao ho un caricatore nitcore d4, ottimo e pieno di informazioni, il prezzo è 20 su amazzon

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.392
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.878
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.052
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto