Abbiamo deciso di regalarci una serata insieme.
L'anniversario era venerdì, io le avevo promesso una cena in un ristorante "di un certo tipo", solo che poi mia moglie non se la sentiva di spendere molto (data la recente brutta notizia al lavoro), così mi ha "ordinato" di sparire di casa perchè avrebbe preparato lei una sorpresa per me. Siccome però proprio venerdì non si è sentita bene, abbiamo deciso di rimandare e siamo usciti a mangiare giusto una cosa semplice. Sabato ci siamo presi una giornata per noi, ci siamo sparati una maratona di film in tv e la sera, siccome si sentiva meglio, siamo andati a fare un aperitivo all'aperto (per non dimenticare l'estate). Domenica poi abbiamo deciso di trascorrere l'intera giornata alle terme.
Devo dir la verità, da quando ci siamo sposati non abbiamo granchè festeggiato gli anniversari (una volta lei è dovuta partire per l'Ecuador perchè il nonno stava male, una volta siamo dovuti rimanere in famiglia, una volta abbiamo litigato proprio quel giorno...insomma non ce le siamo fatte mancare

). L'anno prossimo magari, per i 5 anni, potremmo pensare di fare qualcosa. Sempre se non saremo diventati poveri nel frattempo!