Buongiorno a tutti!
Ieri sera ero combattuto perchè c'erano X-factor su Sky Uno (ho deciso di seguirlo ora che posso) e Pintus su Italia 1 (imperdibile)...
Su Sky posso registrare, rivedere, insomma quello che voglio.
Su Italia 1... ciupa!
Esistono dei servizi online per registrare (es. Vcast), ma a quanto pare Italia 1 non ha dato le autorizzazioni. Volendo la smart tv permette di registrare, ma necessita di un hard disk dedicato (che non ho), volevo fare una prova con la chiavetta USB che fa solo piccole registrazioni, e avevo quella da 64 GB ma... mia moglie se l'è dimenticata nel portafoglio. Ovviamente lei non era in casa, ha deciso di andare a Milano per la Vogue Fashion Night (lei è appassionata), e di andare pure a visitare Starbucks senza dirmi niente...

e ovviamente a metà serata la dovevo pure andare a recuperare in stazione...
Quindi alla fine ho registrato X-factor e guardato metà Pintus... e adesso dove la ritrovo la registrazione? Anche mia moglie vuole vederli entrambi.
Sarà disponibile gratuitamente online (come hanno fatto con lo show dell'Arena di Verona)? Oppure sarà sull'app di Mediaset (che non ha mai funzionato)?
Visto che ci sono persone più ferrate di me... magari mi date una soluzione prima ancora che io mi riprenda dal profondo sonno del venerdì mattina!
Grazie in anticipo!